Grande Fratello 12: Eliminato Yassine, in nomination Luca, Amedeo e Monica!

ELIMINATO YASSINE E NOMINATI DODICESIMA PUNTATA GRANDE FRATELLO 12

Nel corso della puntata del grande fratello 12 di ieri sera è successo davvero di tutto. Ad iniziare dal pronostico mattutino centrato in toto e pubblicato nel corso della mattinata dalla nostra redazione, riguardo il possibile eliminato del televoto. Chi tra Yassine, Amedeo Aterrano e Martina Pascutti ha dovuto abbandonare la casa del gf ieri sera? Yassine non ce l’ha fatta. Entrato poche settimane fa, il ragazzo d’origine tunisina, non è riuscito a catturare le simpatie del pubblico, e in special modo di diversi concorrenti in gioco; tra questi, in special modo il “rivale” anche in nomination, Amedeo Aterrano, con il quale ha avuto un duro confronto anche nel corso della diretta di ieri sera.

Alessia Marcuzzi, dopo aver comunicato intorno alle ore 22 di ieri sera che il primo a salvarsi nei risultati del televoto, chiuso poco prima, è stato Amedeo Aterrano, ha comunicato l’inesorabile verdetto a Yassine intorno le ore 23:00. L’eliminato della puntata non si è presentato in studio causa ritardo nella scaletta, e Alessia avrà dunque modo di presentarlo nel corso della tredicesima puntata di lunedì prossimo.

Voti e Nomination [OGNI CONCORRENTE DOVEVA FARE DUE NOMI E FINIVANO IN NOMINATION I 3 PIU’ VOTATI]: Per quel che riguarda i nomi che ieri sera sono finiti in nomination, tra la lunga lista dei nominabili della casa eccetto gli immuni mensili, 2 ragazzi e una ragazza. I nomi?  Hanno ottenuto il maggior numero di voti Monica Sirianni, Luca Di Tolla ed ancora una volta Amedeo Aterrano. Monica ha ottenuto 8 voti contrari, Luca ne ha ricevuti 6 e Amedeo altri sei; va però precisato che Amedeo ieri sera ha ottenuto 3 voti da parte del gf come pegno per aver aperto la busta contenente le informazioni riguardo la sua fidanzata, per la cronaca non positive per lui. Il televoto è stato immediatamente aperto ufficialmente da Alessia ieri sera. Chi tra Monica, Luca e Amedeo abbandonerà la casa di Cinecittà fra una settimana? E’ troppo presto per fare una previsione, bisognerà attendere e osservare quanto accadrà nel corso della settimana all’interno della spiata casa gieffina.

6 Commenti

  1. speriamo che esca LUCA! non si può guardare con tutte quelle facce strane che fa! e poi basta tra un po’ si farà un altro pianto perchè è stato nominato! SCOMMETTIAMO?

  2. speriamo che esca amedeo visto che il martedi piange sempre per la sua fidanzata.Deve uscire subito il lunedi prossimo.Deve restare luca nella casa perchè è sincero e giusto.

    é tosto e bellissimo.

Ex gf 12 Claudia Letizia confessa: “Io penalizzata dalla nomination!”

Grande Fratello 12: Riassunto dodicesima puntata 9 gennaio 2012