Grande Fratello 12: Riassunto dodicesima puntata 9 gennaio 2012

RIASSUNTO GRANDE FRATELLO 12 DODICESIMA PUNTATA DEL 9 GENNAIO 2012

La puntata del grande fratello 12 di ieri sera 9 gennaio 2012, la dodicesima della presente edizione, è stata ricca di numerosi spunti d’analisi e colorata dall’ingresso di ben sei nuovi concorrenti, di cui 3 donne e tre uomini, tutti molto simpatici, che hanno tutte le carte in regola per movimentare e migliorare l’attuale situazione dell’attuale casa, modificando i presenti asset casalinghi non estremamente positivi e felici sino ad ora.

Pubblicità

La puntata di ieri sera è iniziata subito nel migliore dei modi. Dopo un festoso balletto con protagonista Alessia Marcuzzi sulle note di una nota canzone brasileira del momento, la conduttrice ha subito presentato un nuovo simpaticissimo concorrente, la “prima star” della serata. Si tratta di Kevin, un uomo che si sente la reincarnazione di “Jennifer Lopez”. Prima di farlo entrare, il gf ha deciso di prepararlo nel migliore dei modi, sottoponendolo ad un estenuante turno di lavoro con il coreofrafo del gf, al fine che imparasse perfettamente uno stacchetto alla Jennifer Lopez. Ci è riuscito? Si alla perfezione. Kevin Cagnardi, ribattezzato subito da alcuni concorrenti della casa, da Rudolf Mernone (primo concorrente che è andato ad aprire la porta rossa facendo entrare Kevin) e da Alfonso Signorini, un mix tra Malgioglio e Mara Maionchi. Ma la puntata di ieri sera è stata anche altro. Messe per un pò da parte risate a gogò a seguito della presentazione di Kevin, la puntata è stata caratterizzata dalla discussione a tre tra Amedeo, Yassine e Chiara Giorgianni. Si è parlato a lungo, il tutto corredato da un rwm esplicativo, del bel gesto di Chiara della scorsa puntata, immediatamente corrisposto da Amedeo, che nell’occasione non decise di aprire una busta contenente alcune informazioni sulla sua fidanzata. Ma la settimana di Amedeo e Chiara appena conclusa è stata caratterizzzata da alcuni dure liti e l’inevitabile termine del loro rapporto d’amicizia; causa una presunta gelosia di Amedeo (non confermata assolutamente dall’Aterrano) nei confronti della nascita di una possibile relazione tra Chiara e Yassine (bacio a capodanno tra i due), e la “storica” rivalità posta in essere tra lo stesso modello partenopeo e il ballerino italo-tunisino, Chiara e Amedeo in settimana hanno troncato in toto la loro bell’amicizia! Nel corso della puntata di ieri sera però, sebbene per molti minuti si è parlato di questa situazione, non si è giunti a nessuna conclusione! Purtoppo!

Poco prima delle 22:00 è stata la volta della presentazione di un secondo concorrente. Trattasi di un camionista, con la grande passione per la guida; pensate, ha tutte le patenti possibili. Questo camionista ha però una particolarità: è una donna. Si chiama Valentina, ha 22 anni e proviene da Modugno, prov. di Bari. Da alcuni anni non si parla con il papà, e nel corso dell’rwm mandato in onda dal gf, siam riusciti a carpire alcune lacrime di Valentina durante la triste confessione. Valentina destabilizzerà certamente l’asset “donnaiolo” della casa, in quanto subito dopo pochi minuti dal suo ingresso, è riuscita a guadagnarsi gli sguardi indiscreti di tutte le “donnine vecchie” della casa. Dopo il capitolo-presentazione di Valerina, in studio si è tornati nuovamente a parlare di Amedeo e il gf, confermando quanto espresso nel pomeriggio dalle anticipazioni, ha dato nuovamente la possibilità al ragazzo di aprire la busta contenente alcune informazioni sulla sua fidanzata, non aperta la scorsa settimana. Amedeo, senza indugio alcuno, ha deciso di aprire la busta sobbarcandosi di ben 3 voti aggiuntivi in sede di nomination. Quale il contenuto? Il gf ha informato Amedeo che nelle scorse settimane ha ripetutamente contattato la fidanzata per ospitarla in trasmissione, ma ha sempre rifiutato, rispendendo al mittente ogni invito. Dopo queste tristi informazioni Amedeo è rimasto a lungo in camera, con le mani tra i capelli, pensiero ed amareggiato per la notizia. Poco dopo Vito ha tentato di far ragionare il bel modello partenopeo, dandogli manforte.

Nuovamente risate: Dopo il momento triste che ha caraterizzato l’apertura della busta di Amedeo, Alessia ha presentato due nuovi e simpaticissimi concorrenti. Gaetano 32enni di bari che ancora vive con i suoi genitori e di professione p.r., e Giusy una simpaticissima concorrente “in carne” della provincia di Caltanissetta; la professione: Per mezzo di un Apecar che conduce assieme a suo nonno, vende frutta e verdura per le vie della sua terra. I due, dopo essersi conosciuti ai provini, entrano in casa con uno scherzetto da riservare agli attuali concorrenti; dovranno far credere loro, che sono due fidanzati ultra-innamorati. Prima dell’ingreso sono stati fatti sostare per alcune decine di minuti nel tugurio, ove hanno opportunamente studiato tutte la “loro storia d’amore”. I due simpaticissimi ragazzi della porta accanto, sono entrati poco dopo in casa facendo subito una grandissima impressione a tutti gli attuali concorrenti in gioco. A tal proposito, il gf ha preparato un ambiente d’amore per i due, omaggiando la loro presenza “di coppia” con una location dolce e romantica, opportunamente realizzata nella zona relax, al piano superiore della casa. Ma quanto quresti due simpatici nuovi concorrenti riusciranno a stare al gioco? Vedremo.

Eliminato della settimana: Intorno alle ore 23:00, a seguito dell’rwm esplicativo della fine della “storia d’amore” tra il tatuatore massarese Fabrizio Conti e la ventenne di Torino Martina Pascutti (e accesa discussione in casa), Alessia ha annunciato l’inesorabile verdetto del televoto settimanale. Chi tra Yassine e Martina ha abbandonato la casa del grande fratello 12 perdendo così la possibilità di vincere il premio finale di 250 mila euro? Yassine non ce l’ha fatta, complimenti a Martina. La prossima settimana Yassine è atteso in studio per discutere insieme ad Alessia quanto non è riuscito a dimostrare nel corso della sua breve permanenza in casa.

Il momento dell’ingresso della “star internazionale” nella casa del gf 12: Come preannunciato già nel corso della mattinata dalla nostra redazione, tra i nuovi concorrenti ad entrare nel corso della dodicesima puntata del reality per eccellenza della tv italiana, c’è Daniel Mkongo, il sosia di Johnny Depp. SCHEDA ANTICIPAZIONE DANIEL. E intorno alle ore 23:30 di ieri sera il nuovo concorrente è entrato in casa tra la grande approvazione di tutte le donnine presenti. Daniel, ex reality francese “Secret Story 5”, porterà certamente scompiglio nel gruppo, e se dovesse confermare quanto fatto vedere già in Francia, beh, ne vedremo delle belle davvero! Gaia e Chiara sono state le prime due concorrenti a far gli onori di casa, e hanno molto apprezzato Daniel!

Sabrina: Ieri sera in passerella tantissimi aspiranti concorrenti. Verso mezzanotte Alessia ha fatto notare un telefono bianco al centro della passerella. Squilla! Chi va a rispondere? E’ la mamma di una giovane ragazza della provincia di Roma che studia Giurisprudenza, simpatica e mora. E’ anche lei una nuova concorrente del grande fratello 12. In casa Vito rimane meravigliato dell’entrata della ragazza in quanto ai provini aveva avuto modo di incontrarla, e tra i due si era subito instaurato un ottimo feeling; vedremo se verrà prontamente ripreso nella casa di Cinecittà.

Le nomination, suddivise in diverse turnazioni, che hanno mandato al televoto Amedeo Aterrano, Monica Sierianni e Luca Di Tolla, hanno fatto da cornice ad una bellissima puntata da un bell’8 in pagella. Trovate? In special modo ci hanno fatto subito una bellissima impressione i nuovi concorrenti, tutti molto simpatici e divertenti, in special modo Gaetano, Giusy e Kevin. Non trovate? Buon gf 12 a tutti!

Loading…

Commenti

commenti