Grande Fratello 12: Daniel Mkongo nuovo concorrente del GF

DANIEL MKONGO SOSIA JOHNNY DEPP NUOVO CONCORRENTE DEL GRANDE FRATELLO 12
E’ stato presentato nel corso della puntata di ieri sera come una vera e propria star internazionale. Complice la sua incredibile somiglianza con la star di Hollywood Johnny Depp, sono giorni sul web che Daniel Mkongo sta già facendo parlar di se. Anche il nostro sito ieri mattina, grazie ad una segnalazione di un amico, aveva pubblicato in anteprima il possibile ingresso di Daniel. ANTICIPAZIONE.

Ma scopriamo meglio chi è Daniel Mkongo. E’ nato a Sorengo il 12 febbraio del 1990 e vive nei pressi di Lugano, è alto un metro e 87 cm e pesa 80 kg. tra i suoi segni particolari, scontato dirlo (caratteristica ormai nota dei concorrenti della casa) ben 3 tatuaggi, uno sul braccio sinistro e due sul destro! Lavora come modello, ha la licenza media inferiore, ma conosce alla perfezione ben 4 lingue (italiano, francese, tedesco e inglese).

Pubblicità

Figlio di madre svizzera e papù del Kenya, l’infanzia di Daniel è stata tutt’altro che semplice. Causa la separazione dei suoi genitori quando era ancora piccino, è stato costretto a vivere per diversi anni in una casa famiglia della sua zona. In età adolescenziale era una grande promessa del calcio, la sua grandissima passione da sempre. Causa alcune delusioni e la voglia di raggiungre in Svizzera la sua fidanzata, storia di 4 anni finita l’anno scorso, gli hanno fatto prendere una dura e sofferta decisione: Abbandonare il mondo del calcio. Da quel giorno si è dedicato al mondo della moda e della tv, diventando anche un volto noto in Francia grazie alla sua presenza nel reality francese “Secret Story 5”. Perchè Daniel ha deciso di entrare nella casa del grande fratello 12? “Per farmi conoscere e realizzare i miei sogni”. E chissà se all’interno della nota casa di Cinecittà i suoi sogni si possano finalmente realizzare. E’ uno spirito solare e positivo, ed anche un pò stravagante. Il sosia di Johnny Depp è pronto a far innamorare tutte le donne di casa, e siam certi, anche tantissime fan.

Un commento

Loading…

Commenti

commenti