Grande Fratello 12: Gaetano De Robertis nuovo concorrente del GF

GAETANO DE ROBERTIS NUOVO CONCORRENTE GRANDE FRATELLO 12

Si è presentato ai “vecchi concorrenti” della casa del grande fratello 12 come fidanzatissimo di Giusy Muscia, entrata assieme a lui nel corso della puntata di ieri sera 9 gennaio 2012, non per sua volontà sia chiaro; a stabilirlo è stato il gf, che ha preparato ad hoc, un simpatico scherzetto agli attuali concorrenti, facendo credere loro che tra questo concorrente e Giusy ci sia del tenero. Lui si chiama Gaetano De Robertis, ha 32 anni è nato a Bari (dove anche vive) il 17 gennaio del 1979. E’ single e vive ancora con i suoi genitori; non vede motivo alcuno per cui debba abbandonarli, in quanto in casa è trattato “Da re, e si sente davvero bene”.

Pubblicità

E’ alto un metro e 84 centimetri e pesa 98 kg. Possiede un diploma odontotecnico ed è iscritto presso la Facoltà di Economia e Commercio nella sua città. Ama la musica e la palestra, e svolge il lavoro di p.r presso note discoteche della sua zona.

La caratteristica migliore di Gaetano? Affrontare sempre ogni situazione, anche la più difficile, col sorriso sulle labbra; si descrive come un ragazzo estremamente buono, sensibile e spiritoso, ma anche testardo e un pò troppo impulsivo. Come detto pocanzi, Gaetano vive assieme ai suoi genitori sposati da quarant’anni, sua sorella e la sua nipotina di 10 anni. La sua è una bellissima e serena famiglia.

Gaetano fa della sua simpatia anche un lavoro, in quanto come p.r., spende molto tempo ad imbastire discorsi “fruttiferi” ai suoi clienti, e l’intrattenimento è la sua arma migliore, sia nella vita che nel lavoro. Complimenti a lui. Avremo il piacere di scoprire al 100% questi bei lati del suo carattere anche nella dodicesima casa di Cinecittà? A voi vi piace? La simpatia non gli amnca davvero, e già in occasione della puntata di ieri sera, ne ha dato tangibile dimostrazione!