Grande Fratello 12: Sabrina Mbarek nuova concorrente del GF

GRANDE FRATELLO 12

Sabrina Mbarek è una dei concorrenti che è entrata ieri sera durante la diretta del Grande Fratello. E’ nata l’ 8 Maggio 1990 e ha  21 anni e il suo segno zodiacale è il toro. E’ nata a Udine e ora vive a  Riano Flaminio (Rm). La sua cittadinanza è tunisina e il suo stato civile è nubile. E’ alta 1,71 cm e pesa 55 kg, ha gli occhi e i capelli castani. I segni particolari di Sabrina sono un un piercing sulla pancia e uno sulla lingua. E’ single convinta, cerca un uomo con il quale deve scattare la giusta chimica.Le due lingue conosciute sono l’ italiano e l’ inglese. Inoltre la ragazza ha il  Diploma liceo scienze sociali, e frequenta l’Università facoltà di Giurisprudenza. Ama leggere ogni tipo di libro e ascoltare musica rock italiana, e raramente va a correre.

Sabrina ci racconta che  ha mille sogni nel cassetto e una straordinaria volontà di realizzarsi. Si definisce una ragazza  solare, intraprendente e altruista, procede per la sua strada e sa che il destino ce lo disegniamo da soli ogni giorno. Da grande vuol diventare magistrato. Ama molto viaggiare e ci spiega che le uniche cose di cui ha bisogno sono uno zaino sulle spalle e la sua amica al fianco.

Poi ci racconta anche che ha avuto un’infanzia difficile a causa dell’assenza della figura paterna, e afferma che nonostance ciò sua madre è una donna fantastica, e continua dicendo che  crescendo i piccoli successi scolastici  le hanno dato tante soddisfazioni e oggi è serena. Vive con la mamma e la sorella Imen, del padre non sa nulla da circa 12 anni.

E’ una ragazza che ama divertirsi con gli amici, una birra e quattro chiacchiere. Il suo gruppi la definisce una ‘simpaticona’,  una che sta bene in jeans e maglietta, una che sa quello che vuole. E’ pronta ad intraprendere questa nuova avventura, ma sulla convivenza forzata non nasconde che  sopporta,  ma è meglio che non sbotta!.

Infine dice che partecipa al Grande Fratello perche, secondo lei, se è successo vuol dire che c’era un motivo, e perché evitarlo? E’ un’esperienza che va vissuta.

2 Commenti

Grande Fratello 12: Giusy Muscia nuova concorrente del GF

Grande Fratello 12: Valentina La Notte nuova concorrente del GF