Grande Fratello 12: Le comari contro Ilenia, ci risiamo!

LE COMARI DELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO 12 CONTRO ILENIA

Difficilmente Ilenia Pastorelli potrà diventare un giorno amica di loro. “Loro sono le comari” della casa del grande fratello 12, e per gran parte della giornata non fanno altro che sparlare (a volte anche in maniera molto simpatica) di tutto e di tutti, ed ovviamente dell’amata indossatrice romana. Nel corso della puntata andata in onda lunedì scorso, abbiam assistito ad un lungo rwm nel quale sono stati riproposti i commenti pungenti delle sue “rivali” ; tra queste spicca la nuova entrata italo-australiana, che solo pochi giorno dopo il suo ingresso ha iniziato a sentenziare ai danni della Pastorelli, senza neanche conoscerla ancora bene. La Pastorelli, dopo aver assistito ai confessionali rilasciati da Monica, ha esclamato in puntata: “Sei ridicola”.

Ilenia non ha dubbi: “Il gruppo delle comari ha influenzato Monica e i suoi giudizi nei miei confronti, portandola subito dalla loro parte!”. E sembra davvero che le cose siano andate in questa direzione.

Ma le comari non la vedono assolutamente così, e tutte riunite assieme, ieri hanno parlato dell’avversa situazione tra Ilenia, Monica e il loro gruppetto. Enrica, Floriana e Chiara non hanno dubbi; “Noi non abbiamo assolutamente influenzato Monica!”. La p.r di Milano tiene inoltre a precisare che prova indifferenza nei confronti di Ilenia da diverso tempo ormai, e siccome è cara amica di Gaia, e quest’ultima è anche molto legata alla Pastorelli, non intende più parlar male dell’indossatrice romana dinanzi alla Bruschini.

E mentre Gaia ammette alle comari: “A lei di quello che pensate voi non gliene frega niente…Voi però gli avete detto cose abbastanza pesanti”, Floriana specifica: “Siete passate dalla parte delle rosicone, perché lei è la preferita… il pensiero di Monica è partito da lei, noi non l’abbiamo influenzata”. Infine Enrica conclude dicendo di non aver mai parlato alle spalle di Ilenia, ma di averle detto tutte le cose che pensava sul suo conto, in faccia. In un motivo o nell’altro, le comari tornano sempre a parlare…di Ilenia! E voi cosa ne pensate? Credete  alla “buonafede” delle comari riguardo la diatriba Ilenia-Monica, o pensate che le comari abbiano agito malignamente contro l’indossatrice di Roma, convenendo così con le tesi della Pastorelli?

13 Commenti

  1. e basta con questa ilenia….noi ci stiamo conservando i soldi per quando andra al televoto e la butteremo fuoriiiiii….gf basta proteggerla ci avete stufatoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    • sinceramente hanno rotto le scatole tutti con litigi del cavolo ogni secondo quest’anno e lo ribadisco i concorrenti sono pessimi, maleducati,ragazze isteriche che non si fanno un secondo i c…. loro.. non c’e nessuna novità anzi è peggiorato di brutto il gf12!poi se avete notato e ascoltato la puntata rudolf era stato minacciato di pagare penali e decurtamenti vari se avesse abbandonato la casa e quando rudolf lo stava dicendo in puntata subito alessia marcuzzi ha detto non è vero tu non devi pagare niente esci se vuoi uscire… Ragazzi svegliatevi dal sonno se avete seguito anche gli anni scorsi il gf avrete notato che i concorrenti parlavano con i tecnici e si mettevano d’accordo per tante cose (fatto vedere nel web e striscia la notizia) ilenia non capisco perchè la difendete e sempre in mezzo come il prezzemolo un isterica, non fa ridere per niente con quelle battute che faceva anche guendalina l’anno scorso che ci hanno rotto le scatole!e una ragazza che ha bisogno di un uomo cosi si sfoga con lui e non rompe le palle a gli altri! Quest’anno fanno quasi tutti cagare i concorrenti!

  2. Peccato che Ilenia è prima al televoto col 46% su 15 persone in casa, prima in tutti i sondaggi con altissime percentuali, e prima su Facebook (ha più “Mi Piace” di tutti quelli rimasti in casa e soprattutto con il maggior numero di fan attivi in assoluto- che è la cosa più importante-, addirittura più del doppio rispetto agli altri). Quindi basta con la stupiddaggine che è raccomandata.. ogni anno si trova sempre uno che deve essre per forza raccomandato solo perché piace alla maggior parte della gente… FATEVENE UNA RAGIONE DELL’OGGETTIVITA’ DEL GRADIMENTO GENERALE!!!

    • simone l’oggettività di averle dato una mano il grande fratello!cosa ne sapete? non per forza e come dici tu… o c’e la sua famiglia fuori che sgancia soldi a dei call center! dato che quest’anno possono votare tutti compresi call center! è troppo alta la percentuale per una persona cosi isterica che secondo me non fa niente in casa di tanto bello per sembrare la migliore.. che cosa fa???è una persona che dice le cose in faccia? è pieno dentro come floriana ect..quindi?? e una nullita come gli altri! pessimo gf 12

  3. P.S.: mi dispiace, ma conti alla mano, (la matematica non è un’opinione), i soldini di quelli che non gradiscono Ilenia oggettivamente non potranno mai superare quelli che invece la sosterranno.. hahaah

  4. Veramente non capisco questo accanimento su Ilenia da parte di alcuni. Ilenia è ò’unica che non passa il tempo a sparlare, ha una forte personalità ed è coerente con i suoi principi, non si abbassa a compromessi ed è una persona limpida, finalmente..Lei le comari non le pensa proprio, ma quando viene attaccata reagisce. Da donna ammiro la personalità forte ed unica di questa donna e la sostengo, perchè le altre sono tutte sgallettate,che non hanno argomenti tranne scarpe vestiti e pettegolezzo, vuote ..salvo Gaia che è altrettanto limpida e forte ed in parte Floriana per la sua ingenuità e a volte simpatia.

  5. poverina l aspetta la stessa fine di guendalina……se poi e davvero cosi gradita dove sono i suoi fan il lunedi sera,forse guardano i programmi della rai………. visto che il gf non fa ascolti la gente avra capita che cacata e…..fan di ferdy….unico vincitore del gf 11…in confronto questa ilenia del gf 12 e niente niente nienteeeeeeeeeeeee

  6. Quanti rosiconi…ma qualle racomandata??Siamo persone comune che votiamo per ile che e la piu sincera piu aqua e sapone piace molto e una grande merita di vincere….e vincera di sicuro Grande Ilenia pastorelli ti amiamo ..tuoi fan sei la mejo

    • ma non sprecare soldi per quella sotto specia di parassita di ilenia ! MAMMA MIA ma come si può dire che è la migliore se non fa niente oltre litigare?

  7. Angela, sei l’unica che contrasta Ilenia, fatti due conticini… poi se il Gf quest’anno ha avuto un calo d’ascolti dall’inizio (quindi quando ancora i personaggi forti come lei non erano ben definiti e conosciuti), è perché tutto l’intero cast, tranne qualcuno, è noioso allo stato puro, mentre nelle edizioni precedenti era il contrario, solo qualcuno era da scartare; Ilenia non può mica fare miracoli!… di cognome fa Pastorelli (fanno parte del presepe, ma non è il protagonista:) Quindi se devi dire qualcosa, dinne una sensata, non tanto per andare contro di lei. io non sono fan di nessuno, ma oggettivamente in questo cast deficitario, salvo lei che ha il coraggio di dire quello che pensa, e quelle che le stanno antipatiche non le nomina mai, tranne quando le fanno delle domande in confessionale. si diverte alla facciaccia loro. al contrario, le altre non fanno altro che sparlare di lei, perché evidentemente sarebbero invisibili altrimenti, e rosicano che è la preferita del pubblico, ma da vigliacche e ciniche non hannoil coraggio di affrontarla! (vedi Chiara ed Enrica).

  8. X tutti i NON-fans di Ilenia- Ragazzi! Ho un importante APPELLO da lanciarvi. I FANS di Ilenia hanno la maggioranza RELATIVA. Ma NOI, NON-fans di Ilenia, abbiamo la MAGGIORANZA ASSOLUTA. Gaia, Floriana, Chiara, Amedeo, Enrica, Vito, Fabrizio, Armando, Martina, Kevin, Sabrina, Giusy, Franco, Valentina, Gaetano. Se apprezzate uno QUALSIASI di questi concorrenti dovete ADERIRE alla mia iniziativa, perché se non ELIMINIAMO Ilenia NESSUNO degli altri non ha nessuna possibilità di vincere. SE VOTIAMO COMPATTI per eliminare Ilenia ce la facciamo al CENTO PER CENTO, perché NOI, TUTTI GLI ALTRI, siamo in MAGGIORANZA MATEMATICA. Una volta fuori Ilenia… Ogniuno sarà libero di far VINCERE chi preferisce. Ogniuno, nessuno escluso, avrà la possibilità di VINCERE. UNIAMOCI TUTTI ASSIEME per ELIMINARE Ilenia alla PRIMA occasione possibile o sarà troppo tardi. IMPORTANTE- chiedo a tutti i NON-fans di Ilenia di far girare questo appello in rete. Per tutta INTERNET, su FACEBOOK, DAPPERTUTTO. TUTTI UNITI per ELIMINARE ILENIA. ADERITE RAGAZZI! FACCIAMO VALERE LA NOSTRA MAGGIORANZA. Dopo di che, a TRAGUARDO raggiunto, che vinca il migliore! CHIUNQUE esso/a sia. VI PREGO DI ADERIRE E DI FAR GIRARE QUESTA PETIZIONE DAPPERTUTTO! ANCHE FUORI DA INTERNET! COMPATTI SI VINCE! Grazie…

  9. i FAN di Ilenia hanno dimostrato una capacità di confronto, una possibilità di dialogo nulla.
    Sanno solo inneggiare alla loro ridicola DEA ed insultare chiunque non condivida il loro fanatismo.
    Ed è proprio per loro, più che per Ilenia stessa, che io ho deciso di lanciare il mio appello. Ma io non me la prendo minimamente… Prendersela con loro equivarrebbe a prendersela con un cane che ti abbaia contro. Ed in effetti loro fanno LA GUARDIA alla loro PADRONA. Si evince che essi hanno un LOOP al posto del cervello.
    Sono pre-programmati. Sono come AUTOMI. Ma se sono tanto sicuri che la loro PADRONA vinca perché tutto questo livore, perché tutta questa PROPAGANDA?
    Loro INSULTANO chiunque: CONCORRENTI, UTENTI… Tutto va bene a patto che nessuno tocchi Il loro DIO. Io, sinceramente, li compatisco.
    Sono VITE VUOTE, senza valori né capacità.
    Danno la netta impressione di essere DISUMANIZZATI. PROGRAMMATI per difendere Ilenia.
    Con questo non dico che non possano esistere anche ESTIMATORI di Ilenia dalle menti comunque pensanti… Mi piacerebbe anzi incontrarne uno per poter interscambiare un sano CONFRONTO…
    Ma tutti i FANS che ho incontrato al momento non sono altro che ROBOT da battaglia. Ti ucciderebbero, se potessero, pur di proteggere la loro Ilenia.
    E la cosa mi pare alquanto inquietante.
    Sono felice che NOI, MENTI LIBERE, abbiamo la capacità di distinguerci dalla loro MASSA per educazione ed intelletto. E li faremo rimanere senza DIO presto!

    p.s. IO NON SONO FAN DI NESSUNO! CAPITO? IO COMBATTO SOLTANTO L’IDOLATRIA E IL FANATISMO.

Grande Fratello 12: Valentina La Notte nuova concorrente del GF

Grande Fratello 12: Floriana ed Enrica già contro le nuove concorrenti