Grande Fratello 12: Floriana ed Enrica già contro le nuove concorrenti

ENRICA E FLORIANA CONTRO LE NUOVE CONCORRENTI DEL GRANDE FRATELLO 12

Alcune “vecchie concorrenti” nel corso delle ultime ore stanno mettendo già alla gogna le nuove coinquline, parlando a più riprese di loro. Le due care amiche, “comari” per eccellenza della dodicesima casa di Cinecittà, nel corso della giornata di ieri hanno avuto occasione per scambiarsi alcune reciproche impressioni sulle nuovi concorrenti, entrate durante la puntata di lunedì scorso. Di chi parliamo? Di Enrica Saraniti e Floriana Messina. Enrica ha inaugurato il discorso dicendo all’amica confidente Floriana che le sta antipatica la nuova concorrente Valentina La Notte, e a tal proposito ha citato quanto accaduto nel corso della mattinata di ieri, quando Valentina si è lamentata col resto degli altri coinquilini perchè non l’hanno fatta riposare. Anche Floriana è concorde sull’antipatia di Valentina, ed ha confermato di non voler dare, almeno per ora, troppo confidenza ai nuovi arrivati in casa.

Floriana ne fa una profonda ragione d’ideali e d’amicizia, e vede i nuovi ingressi in casa, come un vero e proprio attentato al al suo cammino (assieme alle amiche) verso la vittoria finale; ha infatti ammesso: “Dobbiamo tirare fuori le unghie senza farci abbattere da nessuno e continuare sulla nostra strada”.

Sempre nel corso della giornata di ieri Floriana è stata protagonista anche di un altro discorso a tema “nuovi arrivati”, e durante un dialogo con Franco ha ammesso che non le sta per nulla simpatica Sabrina; più equilibrata è l’opinione del fisioterapista romano, che ha invitato la potentina a non esprimere giudizi affrettati su nessun concorrente, ma di osservare meglio i loro comportamenti nel corso dei prossimi giorni. L’astrologa, sebbene i ragguagli dell’amico, rimane molto dubbiosa e diffidente sia verso Sabrina, sia nei confronti di Valentina, quest’ultima già rivale (manco a dirlo) di Enrica!

2 Commenti

Loading…

Commenti

commenti