Grande Fratello 12: Franco e i dubbi su Fabrizio…per Martina!

GRANDE FRATELLO 12

All’ interno della casa del Grande Fratello c’è una persona che non si fida più di nessuno, e stiamo parlando di Franco Giusti, ed è sul chi va la  nei confronti di alcune persone delle quali non riesce ad aprirsi del tutto, e uno di questi è Fabrizio Conti. Il fisioterapista infatti avrebbe preso la decisione  di dire quello che pensa al toscano, il quale è accusato da Franco di  aver un ego troppo forte e di curare troppo il suo aspetto fisico, ed immediatamente Fabrizio è  pronto a controbattere e difendere il suo punto di vista. Ma non è finita qua!

Pubblicità

Infatti è da giorni che in Casa si parla della fine della storia che era nata tra lui e Martina Pascutti, e la colpa per la  fine di questa storia  è stata data a Fabrizio, che è stato considerato il cattivo della situazione a causa sel suo atteggiamento sbagliato che lui ha assunto nei confronti della sua ormai ex fidanzata. E Fabrizio continua dicendo a Franco che lui non ha  parlato d’amore, che  il sentimento c’e’ stato, e c’e’ stato scambio d’affetto. Poi aggiunge che Martina era in paranoia per la famiglia, e lui ha voluto tutelare anche lei, e che con lei è  stato chiaro sin dall’ inizio.

Però Franco non riesce ancora a capire  fino in fondo il suo inquilino, che da giorni continua a difendersi e a dire di non essere stato cattivo e ipocrita con Martina, anzi ammette che ad oggi non ce l’ha con lei ma con la gente che giudica e gli punta il dito contro senza sapere come sono andate realmente le cose tra loro due.

Parlando, tutti e due  i ragazzi sono daccordo sul fatto che che le cose si fanno in due, ma il romano confessa di non esser d’accordo con il fatto che lui abbia poi  cambiato la versione dei fatti, e con sincerità dice al toscano che  ha un fortissimo ego, e che ha percepito che Fabrizio voleva  solo tutelare la sua immagine!

Insomma si capisce che Franco per il momento non ha alcuna voglia di conoscere in modo più profondo Fabrizio e di non volere con lui un rapporto di amicizia.