Grande Fratello 12: Divertimento puro in casa con Kevin, Giusy e…

DIVERTIMENTO CON GIUSY E KEVIN AL GRANDE FRATELLO 12

Dopo l’entrata dei sei nuovi concorrenti, nella casa del grande fratello si respira un’aria del tutto nuova, la cui principale caratteristica è il puro divertimento. Nel corso delle ultime ore, grazie soprattutto alla solarità di Kevin Cagnardi e Giusy Muscia, in casa abbiam assistito ad un gran numero di risate; quest’anno non era ancora mai successo! Nel post-puntata di lunedì noi lo avevamo predetto, ricordate?

Pubblicità

La serata di ieri è stata davvero divertente; risate a gogò all’interno della spiata casa di Cinecittà! La movimentata serata è stata inaugurata dagli inquilini che hanno deciso di giocare, a modo loro, alla “Corrida” in riferimento al noto programma televisivo di Canale5; e così, intervallandosi con esileranti e divertentissime esibizioni, i vari concorrenti e i telespettatori di Mediaset Premium hanno avuto modo di assistere ad una ritrovata serenità nella casa del gf 12. Tra i concorrenti più comici in assoluto registriamo il nome di Kevin Cagnardi e quello di Giusy Muscia, due nuovi concorrenti entrati lunedì scorso. Tra i canti particolari di Giusy, e i balli stravaganti di Kevin, la giornata di ieri è stata molto divertente per tutti.

E poi ancora riguardo Kevin: Non solo canti e balli per Kevin nella prima giornata da inquilino del Grande Fratello. Come consueta prassi “per i nuovi”, Kevin è stato anche vittima di un “simpatico” scherzo opportunamente ideato e realizzato da Luca Di Tolla e Fabrizio Conti, con la partecipazione di Enrica. Mentre Kevin Lopez è comodamente rilassato in giardino, Enrica gli propone un machera per il viso con verdura fresca, e lui accetta di buon grado; poco dopo la “doccia fredda” per Kevin. Mentre Luca avverte il compagno dicendogli di togliersi il microfono per il cambio batterie (non era vero), dall’alto arriva un’enorme secchiata d’acqua gelida che lascia senza fiato il simpatico concorrente. Come la prende? Benissimo, ci ride su! Ha davvero un bel carattere Kevin, complimenti! Certamente l’entrata di questi nuovi concorrenti ha portato vivacità e brio all’interno della casa. Giusy e Kevin sono leader incontrastati del momento; e anche gran parte dei “vecchi concorrenti”, sembrano esser più divertenti, non trovate?

3 Commenti

  1. signorini lunedi mi raccomando non dire cattiverie su luca,facci un piacere sparisciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.torna dal tuo programmino da 4 soldi……luca luca luca…

  2. stiamo diventando in molti preparati ilenia,presto ti silureremoooo……w w w w w w w w w w w w w w w wwwwwwwwwwwww wwwwwwwwwwww wwwwwwwwwwww luca….

Loading…

Commenti

commenti