Grande Fratello 12: Amedeo triste per la sua fidanzata

GRANDE FRATELLO 12

Cari lettori, come ricorderemo bene, Chiara Giorgianni e Amedeo Aterrano hanno avuto una brutta lite ed ora non si parlano più, una delle cause di questo litigio è stata una lettere non letta dal napoletano da parte della sua attuale ragazza.

Ma durante la diretta di lunedì sera è stata offerta ad Amedeo la possibilità di leggere la lettera, ma in cambio doveva prendersi tre nomination, e lui ha accettato. Però purtroppo la lettere non conteneva informazioni positive, infatti c’ era scritto che la ragazza, nonostante essere stata invitata più volta dal programma, non ha voluto accettare l’ invito perchè non vuole vedere il napoletano.

Ora Amedeo è molto preoccupato e si confida con Vito Mancini esprimendo tutti i suoi dubbi su questa lettera.

Il modello infatti confessa di temere che la sua ragazza stia male senza di lui, e afferma che lei è una persona troppo importante per lui, e che per questo non può restare all’ interno della casa.

Amedeo è convinto che la sua fidanzata non si sia presentata perchè  non vuole apparire, però allo stesso tempo ha paura che in qualche modo ed involontariamente l’ abbia ferita , e secondo lui non gli sono piaciuti questi teatrini!

Vito cerca di rassicurare l’ amico dicendogli di non farsi troppi pensieri negativi. Ma Amedeo continua a dire che teme che la sua fidanzata possa lasciarlo e spera che non lo abbia già fatto. Ora il napoletano inizia a considerare l’idea di volerla raggiungerla fuori e afferma che lui sta male e lei sta male non può fingere di restare, e che non c’è nulla e nessun motivo  che lo trattenga all’ interno dlla casa.

Che dite Amedeo deve abbandonare la casa per raggiungere la sua fidanzata e chiarire tutto? Oppure deve continuare la sua strada all’ interno della Casa del Grande Fratello?

3 Commenti

  1. sinceramente sta storia di amedeo mi ha stancato, quando la ritratteranno ,cambierò canale.

  2. x me amedeo deve continuare il suo percorso all’interno del grande fratello xkè se la sua fidanzata lo ama nn lo lascia x scene di gelosia;chiara e amedeo sn solo amici e la fidanzata lo deve capire.vorrei anche aggiungere che chiara aveva domandato ad amedeo se provava attrazione fisica x lei ma lui ha risposto che pensava sl alla sua fidanzata,inoltre nn fate uscire amedeo xkè si merita di vincere

Grande Fratello 12: Massaggi a 8 mani per Daniel Johnny Depp

Grande Fratello 12: Divertimento puro in casa con Kevin, Giusy e…