Grande Fratello 12: Floriana incita Monica a baciare Fabrizio!

FLORIANA INVITA MONICA A BACIARE FABRIZIO CONTI AL GF 12

Floriana nel corso della giornata di ieri ha dimostrato ancora una volta d’esser cinica, intraprendente e “immediata” nell’eseguire un’azione post-decisione. E oltre a farlo (vi ricordate la sua storia con Filippo Pongiluppi?), impartisce anche consigli “hot” alle amiche di casa. Ed è proprio quanto avvenuto nel corso della giornata di ieri nella casa più spiata d’Italia, quando la potentina è stata protagonista di un dialogo con Monica Sirianni nel corso del quale l’ha esortata a provarci “spudoratamente” col tatuatore massarese, Fabrizio Conti, invitandola a fare per prima il consueto “primo passo”.

Pubblicità

Monica, protagonista poco prima di una semi-dichiarazione nei confronti del massarese, ha confidato alla Messina d’esser letteralmente spaventata dalla nomena guadagnata in casa dal Conti, soprannominato “Don Giovanni”. Non a caso in tarda serata l’abbiam trovata assieme a Fabrizio con quest’ultimo che ribadiva all’italo-australiana come sono andate realmente le cose tra lui e Martina Pascutti; per la cronaca ha ammesso che non si trattava solo di sesso, anche se poteva sembrar così. E perchè è finita? Fabrizio ha ammesso che non è scattata la scintilla d’amore. Bah, se lo dice lui… L’australiana ha specificato alla potentina di voler baciare Fabrizio, ma ha paura che le possa accadere una sorta di “Martina alla seconda”; Floriana non ha dubbi e nel corso del discorso ha più volte invitato Monica a baciare Fabrizio: “Fabrizio non ti bacia? Allora fallo tu!”.

Floriana nutre molta perplessità sul fatto che Fabrizio ancora non abbia provato a baciare Monica, e il caldo consiglio dato all’australiana è in virtù della presenza di Monica nella nomination settimanale, ove si trova a serio rischio d’eliminazione in quanto dovrà confrontarsi con due duri rivali del calibro di Luca Di Tolla e Amedeo Aterrano.

Loading…

Commenti

commenti