Grande Fratello 12: Monica si è dichiarata a Fabrizio!

MONICA E FABRIZIO DICHIARAZIONI IERI AL GRANDE FRATELLO 12

La giornata di ieri nella casa del grande fratello 12, oltre che dai momenti di puro divertimento caratterizzati dalla simpatia di Kevin e Giusy, è stata caratterizzata da un’attesa dichiarazione “d’amore”, se così possiam chiamarla al momento. Protagonista della dichiarazione è stata l’italo-australiana Monica Sirianni. Monica nel corso delle ultime ore sembra essersi interessata a Daniel Mkongo, il nuovo entrato in casa (il sosia di Johnny Depp), regalandogli assieme ad altre donne della casa, alcuni sensuali massaggi. Il comportamento di Monica sembra aver infastidito Fabrizio Conti, vicino a Monica dopo la fine con Martina Pascutti.

Ieri la svolta tra Monica e Fabrizio: Mentre il tatuatore massarese e l’italo-australiana si trovavano in completo relax in terrazza, i due hanno inevitabilmente parlato della loro “relazione” e proprio nel corso di questo lungo dialogo è giunta la semi-dichiarazione di Monica a Fabrizio.

In riferimento a Daniel, Fabrizio ha dichiarato a Monica: “Se ti piaccio io ti vedo piacere io e basta!” – e la ragazza senza alcun indugio gli ha risposto – “Sei bello, lo sai che sei bello” – per poi continuare – “Ad esempio oggi mi sentivo sola e sono stata contenta che stavi qui”.

Dopo alcuni maliziosi sorrisi e un papabile stato d’imbarazzo per entrambi,  la situazione assume ancor più rilievo quando giungono in terrazza Gaia assieme a Daniel, e Fabrizio fingendosi geloso di Monica (fingendo non troppo), dice al Mkongo: “Già ti sei beccato il massaggio e io sono qui da un mese e ancora niente, te lo dico, già mi stai sulle scatole, io sono geloso”.

 

I due se la ridono e si scambiano un cenno d’intesa a dimostrazione dell’amicizia che già li lega. Fabrizio poco dopo risponde all’iniziale dichiarazione di Monica, e conclude dicendole: “Io non ci penso proprio a portarti a letto, voglio gustarmele adesso certe cose, voglio vivermele con calma”. I due sono ancor più imbarazzati, segno tangibile che tra loro forse non è solo attrazione fisica…forse!

6 Commenti

  1. monica ha bestemmiato. fuori!. la legge è uguale per tutti. vuoi vedere che tra amedeo e monica il cetriolo è luca? e gia siamo a “uomini e donne”.

  2. MONICA DEVE USCIRE, è UNA PESSIMA PERSONA. MA IL GRANDE FRATELLO NN HA SENTITO LA BESTEMMIA?

Grande Fratello 12: Franco e i dubbi su Fabrizio…per Martina!

Grande Fratello 12: Maicol Berti contro Kevin, brutta dichiarazione su facebook!