Grande Fratello 12: Maicol Berti contro Kevin, brutta dichiarazione su facebook!

MAICOL DICHIARAZIONE CONTRO KEVIN DEL GRANDE FRATELLO 12

Uno è entrato nel corso della dodicesima puntata della presente edizione del grande fratello 12; l’altro è stato tra i protagonisti indiscussi della decima edizione del reality per eccellenza della tv italiana, la’nno che consacrò la vittoria di Mauro Mario. Lui si chiama Maicol Berti, e proprio noi di grandefratellonews.com quest’anno abbiam parlato molto di lui, perchè è stato tra i personaggi più votati dai lettori nel sondaggio: “Quale ex personaggio del grande fratello vorreste nella casa del GF 12?”.

Di Maicol Berti abbiam un bellissimo ricordo in casa, come potrebbe esser altrimenti? Le sue risate, le sue battutine nel confessionale ad Alessia e al resto dei concorrenti, le sue acconciature stravaganti, e molto altro ancora. In breve tempo ha conquistato il cuore di decine di migliaia di fan e un motivo certamente ci deve pur essere. Oggi però, sebbene ci voglia dell’altro per farci completamente ricredere sul conto del noto personaggio del gf 10, riteniamo doveroso “bacchettare” Maicol per una sua recente dichiarazione riguardo Kevin Cagnardi, il simpatico e stravagante concorrente entrato in casa lunedì scorso. Quando era tempo di elogiarlo siam stati i primi a farlo, ci mancherebbe, ma quest’oggi vogliam denunciare la sua dichiarazione, speranzosi che lo stesso Maicol la modifichi ben presto, argomentandola e chiedendo scusa a Kevin.

Ora vi chiederete; “Qual’è la dichiarazione di Maicol contro Kevin?”. Maicol, infastidito delle continue voci riguardo la scelta operata dagli autori del gf su Kevin al fine di creare una copia vincente di Maicol, nella sua bacheca facebook ha scritto:

“Io non sarò mai nessuno ma nessuno sarà mai come me… Io non ho copie grasse…”.

Maicol convengo sul fatto che ognuno di noi non è copia di nessuno, ma che motivo avevi di offendere in questa maniera un concorrente appena entrato in casa che non t’ha fatto nulla e che non c’entra nulla con questa storia? Ora son certo che tantissimi tuoi fan non appoggeranno minimamente le ivi tesi esposte, ma le cose stanno esattamente così e attaccando indirettamente Kevin e per giunta impostando lo scontro sulla “prestanza fisica” e sulla bellezza certamente ne esci assolutamente perdente (è poi poi del tutto opinabile il discorso sulla magrezza- copia grassa, gli standard chi li ha scelti nella società?); ti esortiamo dunque a rivedere quanto prima il senso della tua dichiarazione, speranzosi che non accada più. Lascia vivere a Kevin felicemente la sua esperienza, così come tu l’hai precedentemente vissuta...caro Maicol!

11 Commenti

  1. ma cosa vuole questo franco…..io arrivero in finale,io sono saggio,io sono il cane preferito di ilenia…..ma sparisci,se ci vuoi fare una cortesia non parlare piu di luca,,,,fatti grande solo su di teeeee…..w w w w w w w w w w w w wluca luca

    • si tratta di un gioco che ha portato luca in nomination, mi chiedo fino a che punto si possa giocare sugli ascolti, secondo voi luca non meritava l’immunità a dispetto di una ilenia o rudolf?

    • si l’ho sentita anch io monica bestemmiare, beh sinceramente io maicol non lo preferivo allora, e oggi non preferisco kevin.

  2. luca meritava l’immunita a rispetto di un fabrizio o di quel ochetta arrogante di enrica……..

  3. luca lo vogliono far fuori perche’ con LA storia del omosessuaLITA NON GLI HA DATO ASCOLTO E’ NON VOGLIONO PIU’ NEMMENO AMEDEO UNO CHE NON TRADISCE FISICAMENTE AL GF NON SERVE POI ILENIA E’ MESSA SUL PIEDISTALLO DALLA MARCAZZI OGNI COSA CHIEDE LA SUA OPINIONE COME SE GLI ALTRI NON ESISTESSERO TUTTA FINZIONE KEVIN TRA UNA SETTIMANA HA STUFATO

  4. Io in quell’edizione tifavo il numero uno dei numeri uno, super Mauro Marin. Maicol proprio non lo sopportavo, falso e ululante se non otteneva una cosa… Uno schifo. Adesso sono due anni che non guardo il gf, ma mi son interessata di Kevin, perché sono della sua zona. E trovo una capperata la dichiarazione della Bleberta contro il novarese. Buuuu

  5. le solite liti tra kekke isteriche….si vergognassero….donne mancate…altro che gay….poveri omossex se davvero fossero tutti cosi…ma va là

  6. Maicol non ha nessuna colpa e ha anche ragione che nessuno sarà mai come lui…..le ha dato un pò fastidio del fatto che è rientrato uno che si comporta come lui….sappiamo che Kevin non ha fatto niente di male,ma Maicol era solo un pò incerto della situazione che è entrato un altro omosex dopo 2 edizioni….tutto qui!!!Forza Maicolllllll ti adorooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!

Grande Fratello 12: Monica si è dichiarata a Fabrizio!

Grande Fratello 12: Floriana incita Monica a baciare Fabrizio!