Grande Fratello 12: Lite Ilenia-Floriana, poi arriva la pace!

GRANDE FRATELLO 12

All’ interno della casa del Grande Fratello Floriana Messina ha voglia di chiarire alcuni malintesi, e perciò decide di andare da Ilenia Pastorelli a dirle che è rimasta delusa per via di una frase sentita nei suoi confronti, e le dice che le dispiace che ha sminuito il loro rapporto.  Ilenia non capisce il senso e chiede spiegazioni e le domanda cosa le avesse detto, e che è normale che loro due non sono migliori amiche, ma nonostante tutto la rivalutata! La potentina allora ribatte che Ilenia sul divano ha detto che di lei  non  le frega niente. Ilenia immediatamente si arrabbia e spiega all’ astrologa  che queste cose sono state riferite in maniera sbagliata dalle sue amiche Chiara Giorgianni  ed Enrica Saraniti, che hanno anche insinuato che lei è amica loro perché sono i personaggi forti in Casa.

Pubblicità

Ma ecco che arrivano anche Chiara ed Enrica, richiamate dalle grida delle ragazze. Subito la milanese interviene contro Ilenia e le urla che la ignora, e che non giudica perché non le  interessa niente di lei,  ed infine dice che giudica solo il  rapporto della romana con Floriana ed esprime il suo parere. Enrica si unisce alla  discussione e sentendosi chiamata in causa dice che lei  si è  fatta un’idea su  di Ilenia dopo un mese, e che lei  invece al contrario aveva già chiara la sua idea su di lei dopo una settimana, e che perciò va benissimo che non si calcolano e che non hanno un rapporto amichevole!

Ilenia ripete ciò che pensa e cioè che Chiara ed Enrica le sono proprio indifferenti, e che per lei non esistono, e conclude dicendo che le dispiace per Floriana perché l’ha rivalutata!.

Ma ecco che fnalmente dopo la tempesta arriva il sole! Infatti Ilenia abbraccia Floriana e la rassicura sul loro rapporto di amicizia, e le dice che non è vero che non le interessa niente di lei, era solo rimasta male per alcune sue affermazioni.

La modella per sdrammatizzare la situazione e per far ridere la sua compagna, che era giù di morale,  tira fuori dalla sua valigia alcuni capi d’abbigliamento sbiaditi, rovinati, e fa dei commenti divertenti su ogni capo, ed ecco che  la tensione è svanita e la pace è stata fatta!

Un commento

  1. aaaaa pace fatta,ora posso fare sogni tranquilliiiiii che false ste due si schifano a vicenda e fanno sta parte…..luca sei il miglioreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Loading…

Commenti

commenti