Grande Fratello 12: Floriana contro Sabrina, invece Luca…

GRANDE FRATELLO 12

Sabrina Mbarek è una delle concorrenti che è entrata nella casa  lunedi nella diretta del Grande Fratello! E’ entrata da soli 4 giorni e già ha avuto scontri con Floriana Messina, infatti sembrerebbe che tra le due non corre buon sangue e la tunisina ne parla con Valentina La Notte, un’ altra concorrente entrata lunedi. La concorrente dice all’ appassionata di camion di sentirsi  osservata dall’ astrologa, specialmente  quando mangia, quando beve, perfino quando lei è di spalle la potentina si gira a guardarla!

Per Valentina è palese che c’è poco feeling tra le due ragazze e pensa che a Floriana non piaccia affatto che la tunisina sia entrata nella casa. Ma a Sabrina , non interessa piacere a Floriana, il suo modo di guardarla la innervosisce.

Poi Sabrina si alza e se ne va dalla camera e si sfoga con Vito Mancini, al quale riporta la stessa e identica lamentela che ha fatto a Valentina e aggiunge che non vuole essere stuzzicata. Il coinquilino, ormai abituato alle continue liti in Casa e all’ aria di tensione che vi si respira, pensa che il confronto tra lei e Floriana arriverà molto presto e avrà modo di dirle la sua!

E se da una parte Floriana non va a genio la tunisina, dall’ altra parte c’ è Luca Di Tolla, che al contrario della potentina, cerca di conoscere Sabrina e come al suo solito tenta di fare un’analisi dettagliata sulla persona, e il copione non cambia mai, infatti le fa delle domande per vedere se ha capito chi è, anticipa le sue risposte e, dopo essersi perso tra mille parole, si fa i complimenti  per aver indovinati alcuni lati del carattere della coinquilina! Sabrina confessa che è una ragazza  che non dà  molta confidenza a chi non conosce, e che  le piace ascoltare e parlare, ma prima di aprirsi davvero con qualcuno deve essere sicura della persona che ha davanti, altrimenti diventa difficile per lei farsi conoscere.

Luca le dice che pensa che lei sia una persona che va dritta per la sua strada e che quando decide di raggiungere un obiettivo fa di tutto per portarlo a termine. Poi Sabrina conferma ciò che dice il biologo  e quando l’inquilino le confessa che in Casa la quotidianità può far sentire rapidamente la mancanza, la tunisina risponde in modo sicuro che è certa che quando tutti loro rivedranno i propri  familiari e i propri amici riusciranno ad apprezzare le  piccole cose di sempre, che a volte si danno per scontate.

5 Commenti

    • bisogna difendere luca non deve uscire dalla casa , facciamo uscire amedeo cosi va dalla sua fidanzata forza luca .

      • beh concordo. e poi amedeo ha stancato sempre la solita storia. se ha le palle esce come mirko e va dalla sua bella.

  1. speriamo che questa volta esce quello stronzo di amedeo spero che quando uscira’ la sua ragazza lo lascera un uomo senza palle se era un uomo usciva dalla casa per stare con la sua ragazza

Loading…

Commenti

commenti