Grande Fratello 12: Monica e Fabrizio, baci e nuovo amore al GF!

NUOVO AMORE AL GRANDE FRATELLO 12 TRA FABRIZIO E MONICA

Evidentemente ieri abbiam portato bene a Monica e Fabrizio. Coloro che hanno letto il nostro portale nella giornata di ieri si ricorderanno perfettamente dei nostri scritti riguardo la forte attrazione fisica tra Monica e Fabrizio, e i diversi dubbi di Monica inerente la fama di “Don Giovanni” guadagnatasi in casa dal tatuatore viareggino; sempre nella giornata di ieri vi parlammo dei spassionati consigli impartiti da Floriana, trasformatasi per l’occasione in “saggia della casa”, a Monica, esortandola a baciare Fabrizio prima che sia troppo tardi (in riferimento alla nomination settimanale di Monica).

E ieri il lieto ed atteso evento nella casa del grande fratello 12. Se da una parte conoscevamo già perfettamente la mascolinità del tatuatore massarese, dall’altra siam letteralmente rimasti esterefatti dalla passione espressa dall’italo-australiana nell’occasione del bacio a Fabrizio. Baci timidi ieri in casa? Tutt’altro! Se da una parte l’approccio iniziale è stato molto combattuto per la precedente storia nella casa tra Fabrizio e Martina, il proseguo sembra esser dei migliori. Monica e Fabrizio ieri si sono scambiati una serie di interminabili baci passionali e focosi.

La location che ha inaugurato l’ennesima storia d’amore nella casa del gf 12 è stata la terrazza della dodicesima casa di Cinecittà, in una serena serata di pieno inverno. Il tutto ha inizio con un dialogo generale tra i due, che però col passare dei minuti assume caratteri sempre più maliziosi; tra giochetti, battutine e sguardi d’intesa, i due iniziano ripetutamente ad abbracciarsi, sino all’affondo finale da parte di Fabrizio. Dopo aver constatato la conquista della sua “preda”, stabilitasi tra le sue tatuate braccia, i due iniziano a sfiorarsi ripetutamente le labbra e alla fine arriva l’atteso bacio ed infinito bacio.

Un nuovo amore in casa, l’ennesimo, e già il secondo per il Conti. Dopo la povera Martina, ecco arrivata Monica! Speriamo davvero che stavolta per la donna sia riservata ben altra sorte. Voi cosa pensate? Potrebbe anche finire tutto ben presto, in quanto Monica è in nomination e lunedì potrebbe uscire a favore di Amedeo e Luca.

4 Commenti

  1. Amore artificiale spinto dal g.f per avere a tutti i costi un seduttore,….Unico Amore per adesso Amore Armando e Caterina……..

  2. si si che bella coppia,finche lui non si butta nelle braccia di un altraaaaaaaaa….w w w w w w w w w w w w w w w w w w w w lucaaaaaaaaaaaaaaa

  3. ….è amore finchè Monica non esce e lui ci prova con la prima cosa che gli capita a tiro… W ILENIA E W VITO

Grande Fratello 12: Lettera sulla discarica di Riano a Sabrina Mbarek

Grande Fratello 12: Amedeo disperato, è stato lasciato?