Grande Fratello 12: Tutte le donne contro Fabrizio, o quasi…

GRANDE FRATELLO 12

Le ragazze del Grade Fratello si sono coalizzate contro Fabrizio Conti, e Floriana Messina ed Enrica Saraniti commentano il comportamento che Fabrizio ha nei confronti delle donne di Casa. Infatti, il bel tatuatore si è comportato da “provolone”  corteggiando  prima Adriana Pelluso, ormai ex concorrente,  poi  Enrica per poi infine sedurre e abbandonare Martina Pascutti fino a ad arrivare a Monica Sirianni.

Le  due amiche parlando criticano il coinquilino, ed usano parole molto taglienti, infatti le due sono daccordo nel dire che è  un esaltato e si accontenta solo di rapporti superficiali!

Enrica poi  pensa che prima o poi il toscano si stancherà di vivere relazioni che sono basate solo sull’attrazione fisica e, fiera di non aver approfondito la conoscenza col lui, dice a Floriana che lei aveva capito sin  dall’inizio le intenzioni poco serie del ragazzo.

Ma contro di lui non ci sono solo Flo ed Enrica, ma c’ è ance Martina, che sente ancora il bisogno  di commentare il comportamento irrispettoso di Fabrizio, e stavolta lo fa proprio con Enrica, che nel fra tempo è diventata amica di Monica, la nuova fiamma del toscano. La torinese ammette di essere rimasta ferita dal fatto che il suo ormai ex fidanzato sia riuscito ha cambire  pagina velocemente, però ammette  di non sentirsi per questo usata da lui perchè in fin dei conti sono stati in due a creare determinate dinamiche e situazioni.

Enrica poi confessa anche a Martina di aver capito sin dal principio che persona è Fabrizio, e afferma che è un uomo egocentrico e innamorato solo di se stesso, e conclude dicendo che  si stupisce che ci siano ancora donne che gli consentano di mettersi così tanto in mostra, per poi  fare la figura del latin lover.

Ma ecco che poco dopo  l’attenzione si sposta Luca Di Tolla, ed Enrica dice di essee  preoccupata che il compagno possa uscire, per questo gli sta molto vicina e si lascia coccolare. La siciliana dice di avere le bombe nella testa.

Insomma sembrerebbe chetutte le ragazze della casa del Grande Fratello stiano contro il toscano, ed ora per sfortuna di Martina, Fabrizio e Monica stanno insieme, e sono usciti allo scoperto con un bacio, e quindi non proprio tutte le ragazze sono contro di lui!

3 Commenti

  1. condivido al massimo con elena…vogliamo vedere un gruppo bello e sincero…altro che fabrizio monica enrica luca floriana chiara…vogliamo più ilenie e rudolf!!

Loading…

Commenti

commenti