Grande Fratello 12: Il futuro di Monica è a Roma, con Fabrizio?

IL FUTURO DI MONICA SIRIANNI (E FABRIZIO?) E A ROMA

Eh così travolgente fu la passione nata nel corso della giornata di ieri nella casa del grande fratello; capitoli promessi di una storia che vede le sue origini diversi giorni prima, o meglio, poche ore dopo l’entrata della Sirianni nella casa più spiata d’Italia. Di li a poco il tatuatore viareggino e l’italo-australiana hanno iniziato ad approfondire la loro conoscenza, hanno avuto modo di conoscere i rispettivi lati del loro carattere, e tra i due è nata subito una dolce intesa, che ben presto li ha portati ad inaugurare la nascita di una nuova love story nella casa del gf 12, avvenuta nella giornata di ieri. Monica e Fabrizio, e amore fu!

Dopo avervi raccontato gli interminabili baci scambiati tra i due ieri nel terrazzo, in una perfetta cornice caratterizzata da una serena serata stellata di pieno inverno, Monica e Fabrizio, dolci più che mai, si coccolano avvicendevolmente; quale occasione migliore per parlare del loro futuro insieme? Il tatuatore, incuriosito dalla vita dell’italo-australiana, chiede a più riprese a Monica cosa intende fare una volta uscita dalla casa del grande fratello; lei non ha dubbi. “Mi trasferirò sicuramente a Roma, questo è poco ma sicuro! Ci saranno significativi cambiamenti nella mia vita”. Monica non vuole sbilanciarsi con risposte affrettate che la potrebbero far star male un giorno, anche se lascia intendere il sentimento che prova nei confronti del viareggino.

Fabrizio ha paura che Monica lunedì possa esser eliminata dalla casa. Lei lo consola trasmettendogli con frasi e sguardi, molta dolcezza: “Vedo le cose piccole che fai, sei dolcissimo, sei molto dolce e non sono abituata…”.

Monica si trasferirà certamente a Roma; E Fabrizio che ruolo andrà a ricoprire nella sua vita? Attendiamo l’evoluzione di questa love story ancora in fase primordiale prima di dare giudizi affrettati e di ogni genere; ma tra i due la passione e il sentimento sembra davvero già assumere gran rilievo!

2 Commenti

  1. ma in che mondo siamo finiti. cosa volete che ce ne importi se il futuro di una ragazza è qua o là?
    questo grande fratello non piace perchè è diventata una soap opera, ma perchè non lo chiamavate “la grande sco….”? ma se è un gioco con in palio dei soldi perchè certa gente invece di pomiciare non inizia a giocare? non ho capito vince chi ne acchiappa di più? a tal proposito si era detto che luca andava dietro a tutte e tutti lo criticavano anche da studio, invece se lo fabrizio sta bene tutto. a tal proposito secondo i miei calcoli monica non uscirà perchè è intrecciata con fabrizio, amedeo si sà va avanti grazie ai suoi dubbi, quindi Luca uscirà. lo scritto in busta chiusa e data a un notaio. ne vedrete delle belle.

  2. E MONICA PARLA DI MARTINA QUANDO LEI DOPO 2 GIORNI HA BACIATO FABRIZIO. BUUUUUUUUU
    FUORI MOJNICA

Loading…

Commenti

commenti