Grande Fratello 12: Amedeo disperato, è stato lasciato?

GRANDE FRATELLO 12

All’ interno della casa del Grande Fratello Amedeo Aterrano è in crisi, e tutto questo per via della lettera della sua fidanzata! Infatti, come ben ricorderemo, il napoletano si è preso tre nomination per aprire la busta, dove c’ era scritto che la sua fidanzata non accetta i continui inviti nella trasmissione perchè non vuole vederlo! E al modello è rimasto un dubbio, e cioè non riesce a capire se la sua ragazza la lasciato oppure non vuole andare in trasmissione  per via delle telecamere!

Ed ora Amedeo sta passando un brutto momento e si confida con Ilenia Pastorelli, alla quale  spiega di non riuscire a fare altro che pensare alla sua ragazza, e le dice che è tormentato dai dubbi e dalle insicurezze relative alla fedeltà della fidanzata, ed inoltre è preoccupato che la sua amicizia con Chiara Giorgianni ed il suo primo rifiuto di aprire la lettera speditagli in precedenza  dalla partner possano aver messo in crisi la sua relazione.

Amedeo continia dicendo ad Ilenia di non riuscire più a mangiare né a dormire, e che  la situazione all’interno della Casa sta diventando insostenibile e, a questo punto, la Nomination potrebbe essere la possibilità  che gli permetterebbe di sapere se la sua donna è ancora innamorata di lui.

Ilenia prova ad incoraggiarlo e a rassicurarlo dicendogli di  farsi forza ed attendere il prossimo lunedì, perchè la puntata potrebbe riservare delle sorprese che non si aspetta, e che quindi  la fidanzata potrebbe anche intervenire per dimostrargli tutto il suo amore e la sua fedeltà oppure potrebbe fargli capire una volta per tutte che non si può più parlare di fidanzamento e amore.

La romana  poi fa notare al coinquilino che il fatto di aver messo un freno alle avances di Chiara è  un’evidente dimostrazione del suo rispetto nei confronti della fidanzata e la conferma che di lui ci si può fidare!

3 Commenti

Loading…

Commenti

commenti