Ex Grande Fratello: Davide Baroncini commenta le donne del GF 12

DAVIDE BARONCINI COMMENTA DONNE DEL GRANDE FRATELLO 12

Davide Baroncini, ex concorrente dell’undicesima edizione del Grande Fratello, in una recente intervista concessa al settimanale “Top”, ha parlato dei ragazzi della Casa di questa dodicesima edizione affermando che se quest’anno il reality non riceve gli ascolti sperati è colpa soprattutto delle ragazze. Ma vediamo nel dettaglio quelle che sono state le sue parole: “Forse è passato troppo poco tempo tra un’edizione e l’altra. Il pubblico aveva ancora bisogno di metabolizzare il nostro Grande Fratello, per cui ora fa fatica ad affezionarsi ai nuovi inquilini. Ho trovato molta confusione, gente che entra ed esce in continuazione , sguaiatezza, e soprattutto troppa concentrazione sul post Grande Fratello. Anche noi litigavamo, anche noi polemizzavamo, però non sul niente”. Ed infine da perfino i voti ad alcune concorrenti: “Gaia, 5, E’ sempre pronta a farsi carico dai guai altrui, così da non lasciare mai che si intuiscano i propri. Ottima mossa per non mostrare i punti deboli ed essere inattaccabile. Ilenia, 4, la migliore amica che nessuno vorrebbe avere. Floriana, 4, Vittima di se stessa e del meccanismo che vuole se in Casa entra una persona con un minimo di cultura sia simpatica come un mal di denti. Martina, 3, la sua vitalità dipende totalmente da chi la circonda. Se non è con Fabrizio è come se non esistesse”.

4 Commenti

  1. non riesco a capire come possa piacere ilenia….mah mistero!!!!critica,attacca,non fa che dormire,non fa nulla in casa,si è attaccata rudolf,vito,franco che sono i suoi zerbini e che le danno ragione….e poi dice che non è giocatrice!!!!!tutti sono giocatrici il monte premi fa gola….a ilenia datte na calmata che problemi ne hai tanti,sta tranquilla e pensa a quando vieni fuori io non ti avrei dato il mese di non poterti votare….. ho dedotto che non stanno in casa x avere conoscenza di se stessi migliorare in alcune lacune ecc…….certo che questi concorrenti non trovo nulla di costruttivo!!!!!!a casaaaaaaaaaaaaaaaaa

  2. per me vito e gay quarta rodolf come se forse il suo fidanzato gli sta sempre appiccicato, poi ce lo stronzo di amedeo . che la sua ragazza ha lascito spero che non ritorno insieme a uno come questo cosi meglio perdere che qua. se parli con lui sa solo dire tu sei zero come lui.

Grande Fratello 12: Tutte le donne contro Fabrizio, o quasi…

Grande Fratello 12: Notte di baci e passione, Vito e Sabrina nuova coppia!