Grande Fratello 12: Notte di baci e passione, Vito e Sabrina nuova coppia!

VITO E SABRINA NUOVA COPPIA DEL GRANDE FRATELLO 12

Un altra coppia sta nascendo nella casa del grande fratello, e la “festa d’inaugurazione” è avvenuta l’altra notte, nel corso della quale passionali baci, frasi dolci ed effusioni amorose, hanno fatto da cornice ad una frizzantina serata all’interno della casa spiata di Cinecittà. Il corteggiamento è stato estenuante, ed è avvenuto sin dal primo minuto dell’entrata della concorrente nella dodicesima casa. Lei è di Riano, origini tunisine; è entrata lunedì scorso nel corso della dodicesima puntata e si chiama Sabrina Mbarek. Lui? E’ Vito Mancini, il 26enne pugliese di Avetrana, trasferito da tempo a Parma per studi. E tra i due è subito passione!

Pubblicità

Nota importante: Vito Mancini e Sabrina Mbarek aveno già avuto modo di conoscersi nel corso nelle fasi avanzate dei provini per l’ammissione nella casa; tra i due, così come qunto dichiarato anche lunedì scorso, nacque subito una forte intesa bruscamente interrotta causa l’entrata di Vito nella casa del grande fratello. Ed oggi eccoli qui. Fu subito colpo di fulmine tra Vito e Sabrina, ed oggi sono pronti a diventare la principale coppia del gf 12. Ce la faranno? La concorrenza è spietata, basti ricordare la bella storia d’amore nata nel corso di quest’edizione tra Armando e Caterina, interrotta dall’eliminazione della concorrente padovana.

Dopo 4 giorni di continui avvicinamenti, la scorsa notte è stata quella decisiva; Sabrina e Vito hanno messo fine ai ripetuti “tira e molla” causati dalla timidezza, e dopo essersi a lungo stretti sdraiati sul letto, hanno aperto le “danze” iniziandosi a baciare con grande passione, come se attendessero di farlo da una vita! Sembra davvero l’inizio di una bellissima storia tra il timidone di Avetrana e l’italo-tunisina della provincia di Roma. Cosa accadrà? Lunga vita all’amore nella casa più spiata d’Italia. Ed intanto in maniera molto simpatica gli amici più stretti di Vito, in casa già gli intonano la marcia nuziale; che sia di buon auspicio? Sabrina e Vito lo sperano!

5 Commenti

    • e ti pareva. ma questo è il gioco del gf o il gioco delle coppie? e fatela finita. io cambio canale.

  1. Se penso che c’è gente che critica le fiction fatte da grandi attori e professionisti veri e “difendono” questi animali, senza offesa x gli animali. Si vedono, si annusano, si abbracciano ed è subito sesso (non amore). Che begli esempi…da seguire ovviamente!

  2. FORTE DELUSIONE SABRINA NN MERITAVA DI VINCERE SIAMO ITALIANI FORSE ERA IL CASO VINCESSE UNA ITAL FINALMENTE è FINITO NN SE NE POTEVA PIù QUESTA EDIZIONE è STATA VERAMENTE ORRENDA SALUTI

Loading…

Commenti

commenti