Grande Fratello 12: Ilenia e Floriana, scoppia la lite in casa!

DURA LITE AL GRANDE FRATELLO 12 TRA ILENIA E FLORIANA

Pare proprio che Ilenia Pastorelli e Floriana Messina non riescano a far pace e star in uno stato di vivibile-pace per più di 24 ore consecutive. Sempre liti, a volte anche dure e per futili motivi, che sono tradotti senza dubbio da un’innta antipatia che risiede alle origini della loro conoscenza. Nel corso delle ultime ore abbiam assistito ad una nuova lite in casa tra Ilenia e Floriana, sfociata nel corso di un discorso che ha visto protagonisti diversi coinquilini tra cui Rudolf e Franco. L’argomento del discorso era la mancanza di quotidianità sofferta da tutti loro; chi per un motivo e chi per un altro, tutti erano concordi nel dire che la casa del gf 12 è una “vera sofferenza” perchè isola le persone dalla vita reale, distaccandole bruscamente dagli usi abituali. Poi la palla passa a Floriana che dice la sua specificando ai compagni di stare benissimo nella casa del gf e di non sentire la mancanza di alcun tipo di quotidianità dell’esterno; l’affermazione della potentita lascia perplessa Ilenia, che definisce Flo “un’anormale”.

Una parolina di troppo spesa da Ilenia scatena l’ira di Flo che in pochi secondi inizia a gridare contro i compagni dicendogli: “Se vivete dei disagi, andate via…”. Ilenia non è da meno, rispedendo alla fonte i toni inalberati della giovane potentina.

Ilenia, dopo aver spiegato a Flo che non era sua intenzione offenderla, inizia a gridarne di tutti “i colori” alla potentina definendola infantile, asociale e senza una propria vita; la discussione prende ancor più fuoco e Floriana si sente ferita per le parole poco carine spese da Ilenia nei suoi confronti. Tra le due è di nuovo guerra; mentre Flo continua ad urlare appellativi di vario genere nei confronti dell’indossatrice romana, quest’ultima replica all’astrologa invitandola a rivolgersi ad un esorcista. Giungerà un chiarimento tra le due? Considerata la situazione credo che al momento non sia possibile, siete d’accordo? E voi a chi date ragione? Giudicate giusto il risentimento di Floriana e la sua ira, o credete fermamente che Ilenia abbia ammesso la realtà dei fatti?

Grande Fratello 12: Notte di baci e passione, Vito e Sabrina nuova coppia!

Grande Fratello 12: Giusy-Luca, serenità e valori morali a confronto!