Grande Fratello 12: Anticipazioni tredicesima puntata 16 gennaio 2012

ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO 12 TREDICESIMA PUNTATA DI OGGI 16 GENNAIO 2012

Mancano poche ore dall’inizio della tredicesima puntata del grande fratello 12, che andrà in onda oggi 16 gennaio 2012 alle ore 21:10 su Canale5 a seguito dell’appuntamento quotidiano in prime-time con il Tg satirico di Canale5, “Striscia la Notizia”, e come ogni lunedì pomeriggio eccoci qui per condividere assieme ai nostri lettori le dettagliate e richieste anticipazioni pre-puntata.

La puntata del gf di oggi sarà come sempre ricca di validi elementi e sensazionali colpi di scena (molti di questi previsti ed anticipati, altri no); nel corso della serata Alessia Marcuzzi, supportata dall’immancabile opinionista Alfonso Signorini, analizzeranno i più importanti fatti accaduti in casa nell’ultima settimana. Verranno poi affrontati sensibili argomenti che destabilizzeranno (e non poco) il morale di alcuni coinquilini della casa. Di chi si tratta? Andiamo a scoprire nel dettaglio le anticipazioni della puntata odierna.

Capitolo nuovi concorrenti (i 6 entrati lunedì scorso): In virtù dell’entrata di un gran numero di nuovi concorrenti avvenuto nel corso della puntata di lunedì 9 gennaio 2012, quest’oggi si parlerà molto dei nuovi inquilini, ed Alessia analizzerà assieme ai diretti interessati come sono riusciti ad integrarsi all’interno dei prestabiliti asset casalinghi. In special modo si parlerà molto di Kevin Cagnardi e della sua perfetta integrazione all’interno della casa; simil discorso sarà rivolto a Gaetano e soprattutto allo spirito positivo di Giusy Muscia, la concorrente di Caltanissetta capace di portare in casa tantissima vivacità e solarità (ricordiamo il confronto sui suoi valori morali con Luca Di Tolla avvenuto 3 giorni fa). Lunedì scorso il gf aveva escogitato uno scherzo ai “vecchi concorrenti”, facendo credere loro che Gaetano e Giusy erano fidanzati; nel corso della settimana i due non si sono dimostrati perfetti attori, questa sera sarà proprio il gf a stabilire il grado di soddisfazione sulla “recita” messa in atto nel corso della settimana da Gaetano De Robertis e Giusy Muscia. Un regalo o una penitenza. Quale sarà la decisione che prenderà il gf nei confronti di Gae e Giusy? Anche Sabrina Mbarek (eccetto qualcuna coinquilina che non la vede di buon occhio) sembra esser entrata nel cuore di molti, in special modo di Vito Mancini; i due si sono fidanzati, e sembrano davvero felici assieme; nessuno, almeno sino ad oggi, mette in dubbio la veritidicità della loro coppia. L’unica concorrente dei nuovi che non è riuscita ad avere un impatto positivo al 100% come gli altri è Valentina La Notte. Vedremo se nel corso della puntata avrà occasione di spiegare il motivo.

Momenti tristi per due concorrenti: Il giovane rugbista romano è dinanzi ad un bivio. Continuare l’avventura al grande fratello o decidere immediatamente di abdicare a favore del suo amore? Come ben sappiamo all’esterno Rudolf è felicemente fidanzato con una ragazza di nome Francesca; sono passati oltre 80 giorni da quando il Mernone entrò nella spiata casa di Cinecittà. Da allora nessuna notizia di Francesca. Come mai? Rudolf si interroga e al momento non è riuscito a darne una spiegazione logica. Stasera con l’aiuto del gf riuscirà ad avere notizie dall’esterno; speriamo per lui siano positive. CAPITOLO AMEDEO: Anche stasera Amedeo verrà messo dinanzi ad una notizia. Nella precedente puntata gli fu fatto leggere il contenuto di una busta (pena 3 voti aggiuntivi in sede di nomination) ove all’interno c’erano indicazioni vaghe e all’apparenza non positive riguardo la fidanzata. Stasera ne sapremo di più, e per Amedeo arriverà la VERITA’.

E finalmente Suite fù: Vi pensavate davvero che quest’anno tra i 2000 metri quadri della casa del grande fratello non ci fosse il prestigioso ed ambito “angolo” dedicato alla Suite?  Beh se avevate pensato ciò vi siete sbagliati, in quanto dopo oltre 80 giorni di vissuto in casa, è giunta l’ora per il grande fratello di svelare i dettagli della suite ai concorrenti in gioco. Chi riuscirà a guadagnarsi i benefici d’accesso? Stasera lo scopriremo.

Capitolo prova settimanale, eliminati e nuove nomination: Tra Monica, Luca e Amedeo, chi sarà costretto/a ad abbandonare la casa del grande fratello 12 stasera? Per Monica è molto dura in quanto si scontra con due “titani” della dodicesima edizione del reality. Anche Rudolf ieri ha colto l’occasione per “salutare anticipatamente” l’italo-australiana, avanzando così un suo personale pronostico. Le nuove e temute nomination, e la divertente prova settimanale che metterà a dura prova le capacità sensoriali dei concorrenti (stabilirà il budget settimanale per la spesa), faranno da cornice a quest’attesissima tredicesima puntata del longevo reality prodotto da Endemol, e cogliamo l’occasione per invitare “caldamente” tutti i nostri gentili lettori a seguirla. Buona visione!

9 Commenti

  1. ilenia è proprio una str… ma come si permette di giudicare, parla proprio lei e sempre di luca poi.

  2. Hai ragione e proprio una str….. È
    la sua tattica di gioco parlare male di luca, e un grande ostacolo x lei.

  3. volevo dire una cosa a tutti i ragazzi che sono nella casa:io non ce la faccio piu a sentire che non riescono ad stare rinchiusi nel casa(nel lusso) e lontano dalle persone che amono o che vogliono bene,io x motivi di lavoro sto lontano 6/7 mesi in missione e vi assiuro che non sto come voi e non mi lamento di continuo eppure in afganistan o in guerra come dice Alfonso SIGNORINI e li ti saparano addosso,desidero che si letta in diretta questo mio sms ai ragazzi grazie

  4. Sono una delle poche telespettatrici del grande fratello 12…le vostre preferenze sono sempre pilotate…far uscire Luca significa non capire un cavolo della trasmissione…far uscire si’ perche’ avete fatto di tutto per far uscire Luca voi di Mediaset…state sicuri che io ma molte altre persone non compreremo mai piu’ il pacchetto grande fratello anzi spero che venga sospeso!!!!!

  5. ilenia… ma da dv czz è uscita? rozza scorbutica maleducata e nn sa neppure dire una parola in italiano,….. x nn parlare della sua grammatica poiiii…. è proprio off.

Grande Fratello 12: Gaia si confida ad Ilenia…su Daniel!

Grande Fratello 12: Kevin e Floriana, balli e pettegolezzi in casa!