Grande Fratello 12: Ilenia-Floriana, finalmente pace con baci e abbracci!

PACE IERI AL GRANDE FRATELLO 12 TRA ILENIA E FLORIANA

La giornata di ieri nella casa del grande fratello è stata per Floriana contraddistinta da tantissime lacrime versate a causa della dura lite avuta la sera precedente con l’indossatrice romana Ilenia Pastorelli. Dopo diversi sfoghi tra le braccia delle loro amiche, prima Enrica e poi Chiara, nel tardo pomeriggio abbiam trovato nuovamente Flo a piangere in terrazza, stavolta assieme a Gaia Bruschini e di nuovo con la concorrente milanese Chiara Giorgianni. Il motivo delle lacrime di Floriana è sempre lo stesso; la lite con Ilenia!

La svolta: Poco dopo Ilenia raggiunge Chiara e Gaia in terrazzo e, rendendosi conto del difficile stato d’animo della potentina, con curiosità le ha chiesto: “Tutto bene? Che hai fatto?” – e Floriana risponde ad Ilenia dicendole di non star bene per le recenti situazioni accadute nella casa del gf 12; a questo punto Ilenia capisce che le lacrime siano causate per la lite della sera precedente, e rincuora la potentina dicendole: “Per me era un confronto, non era un attacco, mi è sembrato assurdo che a te non mancasse nulla di fuori, i tuoi amici, la tua famiglia, le cose quotidiane”.

Entuasiasta dell’interesse mostrato dalla Pastorelli nei suoi confronti, Flo coglie l’occasione per ribadire alla romana che nella casa del gf vive davvero bene e non si è mai sentita male per eventuale “mancanze quotidiane” extra gf. A questo punto Ilenia, nel tentativo di venire incontro alla potentina, spiega quanto riferitole la sera precedente (Ilenia consiglia a Flo di non ivere l’esperienza del grande fratello in maniera ossessiva e morbosa):  “Non c’è solo il GF, credo che ti manchino le uscite con le amiche, il caffè al bar, ad esempio a me manca mia sorella, il cappuccino e cornetto la mattina al bar, solo che io mi sfogo entrando in crisi e stando magari da sola fuori in terrazza, perciò si vede che sto male mentre tu invece ti metti a ballare e a vestirti come Loredana Bertè e non lo fai notare il tuo malessere”. Dopo queste parole cosa accade?

Ilenia si alza dalla “sua postazione”, si dirige verso Flo e, dopo averle dato un bacino, le due si abbracciano teneramente, a segno di una bella e ritrovata amicizia; ma quando durerà? Speriamo davvero molto!

Grande Fratello 12: Giusy-Luca, serenità e valori morali a confronto!

Grande Fratello 12: Convocati i concorrenti del casting online, chi entra?