Grande Fratello 12: Luca ed Enrica, scoppia la passione notturna sul letto!

PASSIONE NOTTURA AL GRANDE FRATELLO 12 TRA LUCA ED ENRICA

Qualche diretta fa, il noto opinionista del grande fratello, Alfonso Signorini, disse: “Ma Luca c’è o ci fa?”, e tra le risate, Alessia e il pubblico apprezzarono la domanda del conduttore di Kalispera. Oggi noi vorremmo aggiungerci al dubbio di Signorini, dicendo: “Ma Luca ed Enrica, ci sono o ci fanno?”. Ora vi chiederete, cosa c’entra Enrica con tutto questo? Mai risposta fu più scontata. C’entra, eccome se c’entra! Nel corso della giornata di ieri, abbiam dapprima assistito ad una “inesorabile nonchè insidacabile” decisione della Saraniti confessata in via esclusiva a Gaia. La decisione? In poche parole Enrica ammise alla verace biondina romana d’esser stufa di Luca e dei suoi comportamenti, specificando nell’occasione che fosse giunta l’ora di prendere una drastica decisione finale nei confronti del compagno. E di li a poco la decisione è stata presa. Enrica ha deciso di troncare definitivamente con Luca Di Tolla.

Colpo di scena dietro l’angolo, o meglio dentro il letto….in notturna: Dopo una lunga ed estenuante giornata trascorsa nella casa e caratterizzati dai malintesi tra Luca ed Enrica, e a seguire la dura decisione presa da Enrica riguardo la fine del rapporto con Luca, in casa si spengono le luci ed è giunta l’ora di dormire. Ma che caso! Con le telecamere ad infrarossi notiamo Luca ed Enrica avvinghiati sullo stesso letto…talmente vicini da sembrare un serpente intorno alla sua preda! Che caso strano! Ma Enrica non aveva deciso di chiudere con Luca? A quanto pare bastano pochi maliziosi gesti del Di Tolla in notturna per far cambiare totalmente idea alla giovane concorrente sicialiana che nell’occasione è sembrata anche lei ambigua e dall’idee piuttosto labili. Non è così? Eppure in casa ha sempre “condannato” Di Tolla per queste caratteristiche. I fatti notturni tra Luca ed Enrica sembrano confermarci tutt’altro rispetto a quanto visto negli ultimi giorni tra i due; dopo due giorni senza nemmeno parlarsi, la notte è stata propozia. Carezze, frasi dolci dette sottovoce, avvinghiamenti vari, e baci…è questa la notte di passione tra i due “nemici-intimi” della casa.

Dunque tra Luca ed Enrica è di nuovo pace. Una pace passionale in notturna! Ma quanto durerà ancora questa lunga storia caratterizzata da continui tira e molla tra il 32enne di Eboli e la giovane ragazza siciliana? Tenuto conto di quanto accaduto in casa tra i due sino ad oggi è davvero prematuro fare alcun tipo di previsione. Non trovate? I nostri lettori cosa ne pensano riguardo i continui sviluppi della “coppia Luca ed Enrica?

5 Commenti

  1. basta con questa finzione luca e enrica sono due egocentrici che vogliono per forza apparire nelle clip del lunedi e si devono inventare pur qualcosa in modo che si parli di loro come del resto fa floriana non se ne può più di questi 3 falsoni iniziamo a buttare fuori luca poi a ruota enrica floriana speriamo che alessia non ne parli neanche questa settimana così se fa vedere cose nuove forse dico forse si alza un pò l’audience perchè la storia di questi 2 ormai trita e ritrita ha rotto le…… fate cose più vere basta basta con questi 3 insignificanti

  2. e meno male che luca era gay. signorini se queste scene per te sono di un tizio che è gay beh allora non so te cosa combinerai mai. una scena che dire erotica è poco, è proprio l’uomo che vuole possedere la donna e la donna non si oppone al desiderio perchè reciproco. devo dire grande luca.

Grande Fratello 12: Convocati i concorrenti del casting online, chi entra?

Grande Fratello 12: Gaia VS Chiara, lotta per Daniel Depp?