Grande Fratello 12: Luca, Amedeo e Monica, chi uscirà stasera?

CHI USCIRA' STASERA DAL GRANDE FRATELLO 12 TRA LUCA MONICA E AMEDEO?

Le valigie dei tre concorrenti in nomination settimaale sono già pronte. Uno/a di loro sarà costretto ad uscire nel corso della tredicesima puntata del grande fratello 12, in programma stasera 16 gennaio 2012, e a darne conferma sarà l’inesorabile verdetto che Alessia Marcuzzi leggerà ai concorrenti in due divisi step, di cui uno intorno alle 22:00 (primo a salvarsi), e il decisivo che comunicherà l’eliminato/a, circa un’ora più tardi. Chi uscirà nel corso della diretta di stasera tra lo squalo di Eboli Luca Di Tolla, il modello partenopeo Amedeo Aterrano e la concorrente italo-australiana Monica Sirianni, da poco entrata nella casa più spiata d’Italia?

Come consueta routine domenicale, nel tardo pomeriggio di ieri abbiam assistito al rito di preparazione delle valigie da parte dei tre concorrenti in nomination, che hanno provveduto a lasciar fuori soltanto gli abiti che indosseranno nella diretta di stasera e il minimo indispensabile necessario alla cura del corpo. Ma ieri sera la calma apparente della casa è stata “messa a tacere” da uno sfogo e un’enormità di lacrime versate da parte di Monica, l’insegnante di inglese italo-australiana in nomination assieme a Luca ed Amedeo. Monica ha enorme paura di uscire stasera, e tra i tre in nomination sembra esser l’unica a sentir maggiormente il peso della nomination. Luca ed Amedeo hanno vissuto la nomination settimanale con maggior rilassatezza, ma è pur lecito ammettere che i due ne hanno motivazione. La settimana di Monica nella casa è stata molto importante in quanto, come già ampiamente raccontato nei giorni scorsi dal nostro sito, si è ufficialmente fidanzata col tatuatore massarese Fabrizio Conti, ex di Martina Pascutti; tra Monica e Fabry si è subito instaurato un bellissimo rapporto e pare che tra i due possa nascere qualche cosa di concreto, sebbene al momento sia prematuro fare ogni previsione. Su indicazione dell’amica Floriana, in settimana Monica, dopo aver a lungo ragionato sul da farsi, si è spinta oltre nella relazione col massarese, e dopo molti indugi tra i due è scoppiata la passione. Frasi dolci, baci e tanta passione, la settimana di Monica è stata bellissima. Lo sfogo di ieri sera è in virtù di ciò; ha paura di uscire stasera ed interrompere la sul nascere la bellissima relazione con il Conti; Rudolf ed altri compagni ieri sera non hanno avuto dubbi e peli sulla lingua confidando al’italo-australiana la loro tesi: “Domani sera uscirai sicuramente tu”. Monica piange.

Capitolo Amedeo e Luca: La settimana di Amedeo è stata caratterizzata dai continui ripensamenti sul contenuto letto all’interno della busta consegnatagli dal gf la scorsa settimana riguardo la fidanzata; quaest’ultima ha deciso di mollarlo? Amedeo è in grande apprensione, ed è sicuro che la fidanzata abbia deciso questo (stasera ne sapremo di più). La presente settimana è stata inoltre caratterizzata dalla completa fine del rapporto d’amicizia che legava il napoletano alla p.r. milanese Chiara Giorgianni. E la settimana di Luca? Dopo un avvio di settimana caratterizato da ennesime incomprensioni con Enrica Saraniti, da 48 ore tra i due è tornato a splendere il sereno; li troviamo infatti continuamente vicini, tra baci, abbracci e frasi dolci. Una strategia in vista della nomination messa in piedi ad hoc dal Di Tolla? Se si, la Saraniti non se n’è resa conto.

Pronostico: La settimana scorsa abbiam indovinato al 100% il pronostico, questa settimana le nostre osservazioni sortiranno lo stesso effetto? Non abbiam dubbi! Stando al “vissuto” dei concorrenti in nomination, abbiam ragione di ritenere che stasera tra Luca, Amedeo e Monica ad uscire sarà proprio la Sirianni; avanziamo un ulteriore pronostico: Il concorrente che per primo verrà “salavto” dal televoto sarà Luca Di Tolla.

15 Commenti

  1. mi auguro invece che vi sbagliate. Dovrebbe uscire il piagnucolone di Amedeo così la smette di piangere per questa fantomatica fidanzata. Una lezione la darei anche a Rudolf che continua ad estraniarsi pensando esclusivamente alla cucina. E’ mai possibile che non si possa far nulla per farlo avvicinare alla povera Ilenia….la migliore ragazza tra le inquiline. Ci vorrebbe una suit per loro, così il Rudolf lavantino smetterà di piangere….

    • Su amedeo credo ti stia sbagliando…xkè x me ama davvero la sua ragazza fuori dalla casa….ma voglio ke si metta insieme a Chiara….e poi su rudolf credo ke ci voglia una bella spinta xkè ylenia aspetta sl questo…i miei preferiti sn chiara….Gaia….e ylenia

  2. forza Luca..!! nonostante tutte gli errori fatti, sei una persona pronta ad ascoltare e a dispensare consigli. spero che tu rimanga.

  3. X me deve uscire monica…xkè quello ke a fatto nei confronti di martina e stato orrendo….e poi forza Amedeo….

  4. Ma preoccupatevi dell’Italia che sta andando in malora invece di guardare questo programma che è un insulto all’intelligenza umana.

  5. secondo me vi sbagliate tutti … All’inizio luca era simpatico ma da quando si fa dominare da quella enrica nn sta facendo nnt. Per me nn dovrebbe uscire monica (neanche amedeo).per questo farei uscire luca(a dirla tutta monica nn ha fatto niente di male ha solo fatto quello che sisentiva di fare e ha detto la verità su quella ilenia!).

    • Nn si fa dominare ,e solo un uomo innamorato. Forza luca sei la persona pìu spontanea li dentro.

  6. Luca rimane perchè ha la buona simpatia con Enrica il suo tipo … Amadeo deve fare la pace con Chiara ….. La Monica eliminata perchè si è comportata male con la Martina rubando Fabrizio….

Grande Fratello 12: Gaia VS Chiara, lotta per Daniel Depp?

Grande Fratello 12: Ilenia e Kevin, ecco le vera coppia del GF