Grande Fratello 12: Kevin e Floriana, balli e pettegolezzi in casa!

GRANDE FRATELLO 12

Luned’ scorso, durante la diretta del Grande Fratello, è entrato Kevin Cagnardi, che ci ha stupido con la sua performance di ballo con la canzone di Jennifer Lopez! Ora sembra esser diventato molto amico di Floriana Messina,  Infatti i due inquilini si sono trovati subito bene insieme, chiacchierano, spettegolano, ridono e appena parte la musica si scatenano in  balletti.

Pubblicità

Ora  i due amici sono seduti comodamente sul divano, dove riflettono e commentano tutti i fatti e gli eventi che stanno accadendo all’ interno della Casa.

L’ astrologa afferma che dentro la casa è scoppiato l’amore tra  Vito Mancini  e la “principessa Zaffiro” ( Sabrina Mbarek), e tra Luca Di Tolla  e Enrica Saraniti.  Kevin ironizza domandado a Flo quanto tempo da ad Enrica? Due ore?, e i  due scoppiano a ridere.

Poco dopo Floriana continua dicendo che oltre a queste due coppie c’è anche Fabrizio Conti e Monica Sirianni, e con una battuta dice anche che c’è Martina Pascutti e la telecamera, e che loro due fanno una coppia aperta, il ragazzo per tutta risposta replica sorridendo che lo sono già.

L’ astrologa è curiosa di conoscere le opinioni di Kevin e gli domanda cosa pensa di Franco Giusti. Il coinquilino risponde positivamente dicendo che gli sembra un bravo ragazzo. Ma Floriana non condevide l’opinione di Kevin e gli dice che Franco ha delle paranoie su tutti anche su di Kevin, e gli rivela che, secondo Franco, Kavin accentua apposta il tuo modo di essere, che vuole essere un personaggio.

Kevin rimane senza parole e afferma che lui non ha sentito nulla di tutto ciò! Floriana ci tiene a metterlo in  guardia  e afferma che Franco parla alle spalle, che sparla di tutti, pensa male di tutti, e che è pranoico!. Kevin ascolta attentamente ciò che ha da dire la potentina, e le dice che è curioso di vedere se gli dirà queste cose in faccia!

2 Commenti

  1. anche questa volta come al solito il gf gli fa vincere la prova senza aversela meritata e non solo ma li premia pure chissa come mai?.Ecco perche noi telespettatori non riusciamo piu a vedere il gf,perche’che sia pilotato puo anche andare ma premiarli per prove facili che poi non indovinano nemmeno e il colmo,poi non lamentatevi dei flop per fortuna che incomincia l’isola dei famosi.

    • li lasciavano senza cibo? 165 euro per 19 bocche da sfamare le sembrano molti per una settimana?

Loading…

Commenti

commenti