Grande Fratello 12: Vito e Sabrina, amore vero al GF!

GRANDE FRATELLO 12

Cari lettori all’ interno della casa del Grande Fratello stanno continuando a nascere amori,  e stiamo parlando di  Vito Mancini e la nuova concorrente Sabrina Mbarek. Ma la ragazza, dopo essersi sfogata con Armando Avellino,  scoppia a piangere e si nasconde sotto le coperte per nascondere la sua sofferenza. Arriva  Vito che, vedendo la ragazza che è in sofferenza, le si sdraia accanto e cerca di consolarla. L’udinese sembra cominciare a accusare il clima di ‘segregazione’ e la pressione degli sguardi degli altri che quest’avventura appena iniziata le impone ma anche la sua difficoltà a relazionarsi a pieno con il pugliese. Sabrina afferma  di sentirsi soffocata  tra le sue paure, le sue insicurezze e il forte sentimento che nutre nei confronti del di Vito e che starebbe mettendola  di fronte a dei dubbi, ai timori e ha dei momenti di felicità tanto forti da spaventarla.

Vito ascolta con attenzione ciò che dice  la ragazza e le fa sentire la sua vicinanza accarezzandole dolcemente la testa come per proteggerla. Il pugliese prova a rassicurare  Sabrina dicendole che anche lui, appena entrato nella casa, ha  provato le stesse sensazioni e paure e che si è sentito spaesato, e che tutto ciò non gli è mai successo. Il ragazzo prosegue dicendo  alla compagna di lasciar perdere il calcolo di ogni situazione ed a lasciarsi andare senza paura, con lo scopo di vivere a pieno questa esperienza unica ma anche la vita fuori dalla Casa, infatti Vito  promette che si sarà sempre per lei, anche fuori dalla casa del GF, e  assicura che non la lascerà mai da sola in questi momenti di sconforto.

Sabrina, grazie alle affermazioni del ragazzo, riesce a smettere di piangere e si avvicina con le sue labbra a quelle di Vito, ed ecco che scatta un bacio tenerissimo che fa trasparire il sentimento che lega i due coinquilini e dimostra che la complicità che si è instaurata tra di loro  stia diventando, con il passare dei giorni,  sempre più forte!

Un commento

  1. ma quale amore vero? vito è un presuntuoso e arrogante lo si è visto ieri sera in diretta ,diceva con franco ma che mi hai chiamato luca per caso? un cretino nato. luca a vito se lo mette in tasca.

Grande Fratello 12: Ilenia e Kevin, ecco le vera coppia del GF

Grande Fratello 12: Gaia si confida ad Ilenia…su Daniel!