Grande Fratello 12: Ilenia e Kevin, ecco le vera coppia del GF

KEVIN E ILENIA PARLANO DELLE VERE COPPIE DEL GRANDE FRATELLO 12

Poche ore fa abbiam avuto modo di osservare nella casa del grande fratello 12 un intenso dialogo tinto di rosa tra due “pettegole”, nonchè “titani” della casa; una è l’indossatrice romana Ilenia Pastorelli, leader incontrastata delle classifiche di gradimento di questa dodicesima edizione, e l’altro è il neo-concorrente Kevin Cagnardi, entrato in casa soltanto una settimana fa ma già capace di conquistare il cuore e le simpatie di tantissimi fan del gf…e non solo; Kevin in casa è già molto amato da molti coinquilini. Poco fa abbiam trovato Kevin assieme ad Ilenia in completo relax sui colorati divani della dodicesima casa di Cinecittà; quale momento migliore per scambiare giudizi sulle coppie del gf? Eccovi accontentati!

Pubblicità

E così in poco tempo Kevin ed Ilenia si sono trasformati in una sorta di attenti esperti del gossip, stile Alfonso Signorini, ed hanno inizato un lungo dialogo nel corso del quale hanno espresso le rispettive opinioni riguardo le attuali coppie della casa più spiata d’Italia. Luca Di Tolla ed Enrica Saraniti e Vito Mancini con Sabrina Mbarek, quale è stata la coppia più “attaccata” da Kevin ed Ilenia? Sicuramente la prima. Kevin ha spiegato alla compagna che non crede assolutamente al rapporto tra lo squalo e la siciliana in quanto “troppo tirato” per le lunghe; crede sia realizzato ad hoc dai rispettivi protagonisti con falsi ed inopportuni teatrini, al fine di ottenere maggior visibilità mediatica. Ilenia concorda in toto!

Dopo aver parlato della relazione tra lo squalo ed Enrica, il discorso si sposta su altre coppie ed ex coppie. Kevin spiega ad Ilenia di esser molto felice per la nuova coppia formata da Sabrina e Vito, e crede fermamente che tra i due ci sia un intenso legame, un coppia vera insomma!

Ed infine capitolo ex-coppie (Fabrizio e Martina Pascutti): Nell’occasione Kevin ha asserito di aver dubbi riguardo Fabry e Monica, mentre parlando di Martina ha specificato alla Pastorelli che i suoi continui atteggimenti sono sintomo di una grande gelosia conservata nei confronti del bel tatuatore; su questo Ilenia non è d’accordo con Kevin, in quanto crede che Fabrizio si sia comportato molto male con Martina, ed è normale che la giovane torinese sia ancora risentita verso il tatuatore per i suoi atteggiamenti in casa (con Monica). Occhio! Kevin e Ilenia “rischiano” d’esser ingaggiati da un noto giornale di gossip…stile Guenda! Battute a parte, questi dialoghi rosa tra concorrenti del gf ci piacciono molto! E a voi?

9 Commenti

  1. La coppia più finta,più brutta,più antipatica
    è quella di Luca ed Enrica.ma non solo come coppia.Ma anche come persone singolare.Specialmente Enrica per quello che pensa,che parla ma nel tutto e cosi odiosa che non vorrei mai aver che fare con le persone come lei.Non parlare poi per Luca .Non trovo le parole.Con un sorriso sforzato e smagliante.loro due sono vergogna della parola amore

    • per favore cosa vorresti dire che i migliori della casa sono ilenia e rudolf che altro non fanno che sparlare degli altri? ma per piacere se esce luca, il GF chiude stasera.

  2. sono d’accordo con il commento sonia la coppia più falsa è luca enrica vi prego buttatelo fuori e speriamo che stasera in puntata non ne parlino proprio di questi due così forse capiranno che le loro finte smancerie e finte liti non attaccano e si può fare una puntata senza calcolarli proprio questi due falsoni

  3. e vero ,..che santa e ilenia,e davvero bravissima a sparlare degli altri….lei rosica perche rudolf non se la ca……proprio.,w w w w w w w w w wluca……

  4. ilenia ridicola nei confessionali, parla di fare un libro la mia amica dentro al confessionale. ma se è lei a criticare tutti quando esce?
    kevin per me è lo zimbello della casa. sembra signorini.

  5. Ah finalmente una puntata interessante, finalmente è uscito Luca, la falsità e antipatia fatta persona, ed enrica manco riesce a piangere quanto finge, per carità, ed ora fuori chiara, altra bamboletta, così chissà che inizino a rimanere le persone meno costruite e false….staremo a vedere…

Loading…

Commenti

commenti