Grande Fratello 12: Gaia si confida ad Ilenia…su Daniel!

GAIA SI CONFESSA AD ILENIA SU DANIEL MKONGO

Ancora dialoghi prettamente a tema amoroso nella casa del grande fratello 12, a dimostrazione che questa seconda parte del reality è caratterizzata dalla cronaca rosa, che continua a tenere banco nella spiata casa di Cinecittà. Dopo aver assistito al dialogo e ai pettegolezzi tra la Pastorelli e Kevin riguardo le coppie del Gf, abbiam avuto modo di riscontrare un altro confronto a tema; protagonista ancora una volta Ilenia, stavolta affiancata dalla cara amica e confidente Gaia Bruschini.

Una Gaia “a tutto tondo” protagonista di queste tematiche ancora non avevamo avuto modo di conoscerla, sino ad oggi. Gaia ha specificato d’esser alla ricerca di una persona capace di farle battere forte il cuore, il grande amore della sua vita. Lo avrà trovato nella casa? Durante il discorso anche Ilenia ha ammesso d’esser alla ricerca di un vero amore, ma (ridendo) ha specificato che nessun concorrente in casa le ha suscitato un minimo interesse (nuovi compresi) e in virtù di ciò è molto “preoccupata”. Gaia dal canto suo ha replicato all’indosatrice di esser fortemente attratta da Daniel Mkongo, il Johnny Depp della casa del grande fratello, ovvero il concorrente svizzero entrato in casa lunedì scorso.

Gaia ha rivelato ad Ilenia di voler amare, perchè sarebbe l’unico modo per ritrovare i suoi equilibri andati un pò scemando nel corso degli ultimi anni. Chissà se proprio Daniel è l’uomo giusto che fa per lei; riguardo lo svizzero, Gaia ha confessato: “A me me piace troppo… Mi ha fatto muro lui questa volta”.

Ilenia conferma d’essersi subito resa conto del grande interesse nutrito da Gaia nei confronti dello svizzero: “Te se vede subito se te piace qualcuno”. E tra il sorriso d’approvazione di Gaia, Ilenia ha consigliato all’amica che nel relazionarsi con Daniel dovrebbe far uscire di più la parte femminile che è in lei, in quanto lo svizzero la vede sin troppo “mascolina”. Ha ragione Ilenia? Sicuramente si. Ma Gaia ha il timore di commettere l’errore di “partire subito in quarta” con lo svizzero, caratteristica predominante della sua persona; così facendo commetterebbe un grande errore, le ha rivelato Ilenia, dunque…cara Gaia occhio, prima di avanzare ogni azione, bisognerà ponderarle per bene, in quanto Daniel ti interessa davvero tanto!

Grande Fratello 12: Vito e Sabrina, amore vero al GF!

Grande Fratello 12: Anticipazioni tredicesima puntata 16 gennaio 2012