Grande Fratello 12: Eliminato Luca Di Tolla, disperazione per Enrica

LUCA DI TOLLA ELIMINATO DAL GRANDE FRATELLO 12, ENRICA LACRIME E DISPERAZIONE

Tra i fatti di maggior rilievo avvenuti nel corso della tredicesima puntata del grande fratello 12 andata in onda nel corso della serata di ieri 16 gennaio 2012, c’è stata senza dubbio l’eliminazione shock di un concorrente sino ad ora protagonista, nel ben o nel male, del longevo reality. Ricordiamo le nomination: Lo squalo di Eboli Luca Di Tolla, la neo conorrente italo-australiana Monica Sirianni e il modello partenopeo Amedeo Aterrano. Dopo aver chiuso ufficialmente il televoto pochi minuti prima delle 22:00, Alessia ha comunicato il primo concorrente dei tre che è riuscito a salvarsi, intorno alle 22:33, così Alessia: “Il pubblico ha deciso che tra Luca, Amedeo e Monica il concorrente che si salva è…Amedeo Aterrano”. Grandissimi applausi per l’Aterrano dal pubblico presente in studio, a dimostrazione che all’esterno il modello è molto ben visto, a a dar manforte a questi tesi ci sono le diverse nomination già brillantemente superate.

Sfida a due dunque. Luca Di Tolla da una parte, e Monica Sirianni dall’altra. Momento triste in casa e in studio per via dalla grande disperazione e lacrime per il suo grande amore, finalmente ritrovato nel corso della settimana e che rischia di perderlo nuovamente a causa dell’immediata eliminazione. Intorno alle 23:00 invita la Sirianni e Luca a salutare tutti i loro compagni. Solo uno di loro rientrerà in casa; così Luca e Monica vengono accompagnati in studio, ove hanno saputo il verdetto finale. Con grande sorpresa di tutti, noi compresi, “Il pubblico ha deciso che tra Luca e Monica, il concorrente che deve abbandonare la casa perdendo così la possibilità di vincere il premio finale di 250 mila euro è…Luca Di Tolla”.

Particolarità: In studio tanti i fischi rivolti nei confronti della scelta da parte dei televotanti di tenere in casa Monica Sirianni; quando ques’ultima rientra in casa tra le braccia del fidanzato Fabrizio Conti, la disperazione di Enrica Saraniti diventa principale fatto della serata; Impotente dinanzi all’inesorabile sentenza del televoto, Enrica inizia a piangere invocando più volte Luca e la mamma. Non l’avevamo mai vista così la Saraniti. Chiara, Floriana e la stessa Monica tentano di calmarla per il proseguo della diretta (terminata quest’ultima la Saraniti ha continuato a piangere per l’eliminazione di Luca). In studio tantissimi fischi rivolti nei confronti della Saraniti, credevano che le lacrime fossero finte, e che la storia tra Luca ed Enrica fosse tutt’altro che vera e genuina.

In nomination…: Oltre all’eliminazione di Luca, la serata di ieri ha portato al televoto tre concorrenti maggiormente votati dal resto dei coinquilini (ogni concorrente era chiamato a fare due nomi in confessionale). Chi è finito in nomination? Per l’ennesima volta Amedeo Aterrano (si salverà ancora?), la p.r. milanese Chiara Giorgianni e Monica Sirianni. Solo uno sarà costretto ad uscire nel corso della quattordicesima puntata del 23 gennaio 2012, chi?

Diretta Grande Fratello 12: Tredicesima puntata del 16 gennaio 2012

Grande Fratello 12: Riassunto tredicesima puntata 16 gennaio 2012