Grande Fratello 12: Continua la disperazione di Enrica per Luca!

GRANDE FRATELLO 12

Ieri sera durante la diretta del Grande Fratello, Alessia Marcuzzi ha fatto  entrare in studio Monica Sirianni e Luca Di Tolla, in attesa del verdetto finale, e cioè di conoscere chi dovrà abbandonare definitivamente la Casa. La busta del verdetto viene data ad Alessia e il pubblico ha deciso, tra Monica e Luca, il concorrente che deve lasciare il gioco, rinunciando al montepremio finale è Luca!Il biologo prende l’ accaduto in modo positivo, ma sicuramente  non se l’aspettava questa uscita.

All’ interno della  Casa, gli altri concorrenti,  ancora non sanno nulla di cosa è successoe, e Alessia si collega e chiede ad Enrica Saraniti e Fabrizio Conti di attendere in giardino, per vedere quale dei due ragazzi tornerà a valcare la Porta Rossa. Ma ecco che ad aprire la porta è Monica  e lo sconforto e la disperazione affiorano in Enrica, ma anche gli altri inquilini sono molto dispiaciuti per  l’uscita dello Squalo, ma Fabrizio è contentissimo di ritrovare la sua bella ragazza.

Ma ora, dopo l’eliminazione di Luca, Enrica è disperata. Le escono lacrime e singhiozzi che le rigano il viso. Le amiche della casa le sono vicino, provano a consolarla, ma senza successo. Non riesce a parlare dello Squalo, ed è sconvolta da quella scena di Monica che rientra dalla Porta Rossa,  e ogni speranza di rivedere il suo Luca è scomparsa.

Chiara Giorgianni e Gaia Bruschini le danno le dicono che sicuramente supererà questo momento, e che  l’importante è che si sono separati momentaneamente in un momento in cui stavano bene insieme. Enrica, nel sentire queste affermazioni  scoppia di nuovo a piangere e afferma che non c’è neanche Floriana Messina questa sera, e per questo non sa con chi dormire. Ed è evidente che l’ uscita di Luca l’ ha molto sconvolta!

2 Commenti

  1. Adesso che è fuori farà “outing” confessando la sua omosessualità! Ma lo avete visto mentre ascoltava la canzone di Tiziano Ferro “La differenza tra me e te”? Gliel’ho visto scritto in faccia……vedrete!

  2. certo che la gente è proprio cattiva…e non parlo di luca…ma di gente che commenta che per via di una canzone una persona è sicuramente omosessuale perchè ascolta commosso la canzone un omosessuale…mi sembrate tutti omofobici…una manica di frustrati che deve sempre trovare un colpevole in tutto…anche dove non c’è colpevolezza…ma sai quanti omosessuali e bisessuali ci sono in televisione e tu neanche te ne sei accorta perché sono molto più bravi di luca di tolla (che sarà bisessuale)…o meglio tutti quelli che hanno molti più soldi e potere per coprire faccende che loro ritengono scabrose…e tu pensi a luca di tolla come chissà quale mente del crimine…come quell’altro frustrato di Signorini…che non è mai contento neanche dopo che ha fatto outing e fa il predicatore ma non sa neanche lui cosa vuole dalla vita…ah sì un capro espiatorio della sua frustrazione!

Loading…

Commenti

commenti