Ex Grande Fratello Ferdinando Giordano conferma: Io e Angelica mai più una coppia!

FERDINANDO DICHIARAZIONE SU ANGELICA

Ricorderete tutti perfettamente, miei cari amici lettori, la coppia formata da Ferdinando Giordano e dall’ex gieffina Angelica Livraghi che, qualche tempo fa, si è lasciata ed ognuno è andato poi per la sua strada. Alcuni parlano attualmente di un ritorno d’amore ma Ferdinando ci ha tenuto a precisare che lui e Angelica non saranno più una coppia e tramite la sua pagina Facebook scrive:

“Amici scrivo questo post per mettere un punto e chiarire le idee a chi ancora chiare non le ha! Tutto quello che viene detto sulla “coppia” non ha nulla di fondato! Tutte le storie inventate su eventuali giorni di scadenza, altri presunti rapporti clandestini tra noi o un eventuale ritorno sono storie inventate da persone che non accettano la verità dei fatti.
La coppia non esiste più!!! Abbiamo tutti e due una vita privata e voglio che questo venga rispettato e non voglio in nessuna maniera che vengano inventate altre storie fantasiose. Per chi crede ancora in questo rapporto ha tutto il diritto di poterlo credere ma non deve in nessuna maniera creare o alimentare false speranze inventandosi situazioni che non esistono! Ringrazio chi ad oggi ha capito e rispettato la situazione. Ho bisogno, come chiunque abbia chiuso un rapporto importante, di riprendere possesso della mia vita con tutte le energie necessarie e senza dover fare continuamente i conti con il passato. Ferdy”.

A quanto pare Ferdy ha deciso definitivamente di metter fine alle continue voci che lo vedono protagonista di un possibile ritorno di fiamma nei confronti dell’ex Angelica Livraghi.

Grande Fratello 12: Kevin e Floriana in Suite, Gaia invidiosa!

Grande Fratello 12: Furiosa lite tra Rudolf e Fabrizio, per…?