Grande Fratello 12: Kevin e Floriana in Suite, Gaia invidiosa!

GRANDE FRATELLO 12

Ieri, dirante la diretta del Grande Fratello, è stata riservata una sorpresa per il mioglior concorrente della settimana, e la miglior concorrente è stata Floriana Messina, la quale sceglie  Kevin Cagnardi come suo cavagliere che l’ accompagnerà in questa avventura all’ interno della suite!

I due ragazzi hanno già cominciato a godersi la loro bellissima suite privata! Infatti  dopo aver perlustrato tutte le stanze, si sono immeditamente immersi nell’atmosfera africana dell’arredamento, e  i due concorrenti hanno ricevuto un’ alltra sorpresa! e cioè l’ incontro con  Norma Silvestri, concorrente del Grande Fratello 11, ed è  comparsa all’improvviso portando delle buone notizie!

L’ex concorrente, infatti, ha comunicato ai due ragazzi  che li sta attendendo in tavola una buonissima e succulenta cena etnica. Dopo aver consegnato il menu, Norma, Floriana e Kavin hanno ballato con il gruppo di ballerini e musicisti african!

Intanto nella Suite la festa continua con musica, bollicine e tanto divertimento per i due  inquilini. Floriana e Kevin infatti  ridono felici, bevono il vino, ballano scatenati, e sicuri che i loro amici nella Casa stanno ‘rosicando’, se la spassano al meglio!

Gaia Bruschini, curiosa di sapere cosa stiano facendo in queste  ore i suoi compagni, si nasconde dietro la porta per origliare, e sente dei rumori, e di conseguenza  immagina che Kevin e Floriana si stiano davvero godendo del regalo fatto loro dal GF, e la bionda  romana non nega di provare un pò di invidia!

Grande Fratello 12: Continua la disperazione di Enrica per Luca!

Ex Grande Fratello Ferdinando Giordano conferma: Io e Angelica mai più una coppia!