Grande Fratello 12: False voci, nessun spostamento al martedì!

FALSE VOCI E ATTACCHI CONTINUI AL GRANDE FRATELLO 12

Tenete bene a mente questa data “21 febbraio 2012”. Il giorno dell’affondo del grande fratello 12. O almeno quanto sbandierato dagli amici del web da diverse settimane. Gentili lettori voi lo sapevate che il nostro amato reality dalla specifica data, menzionata all’apice di questo scritto è (o meglio era) coincidente con una nuova puntata del grande fratello? No? Nemmeno noi. Facciamo un pò mente locale. Da diverse settimane su web circola insistentemente la voce secondo la quale ilr eality per eccellenza della televisione italiana sarebbe stato spostato al martedì; molti critici, pseudo-critici e ben pensanti del web e attenti osservatori delle dinamiche televisive nazionali, hanno sbandierato la notizia dell’eventuale passaggio del gf al martedì come una preannunciata fine del reality. “Il reality del gf è ai titoli di coda”, “Il gf al martedì, fine dei giochi…” e quant’altro. Ne abbiam lette davvero molte. Ma dov’era il vero? Semplice, non c’era. Si trattava di una notizia totalmente inventata e priva di ogni fondamento valido, ed oggi, come era lecito attendersi, è stata immediatamente smentita dagli stessi personaggi che la pubblicarono, a seguito della pubblicazione dei palinsesti dei prossimi mesi.

Neanche occorrerebbe farne una dichiarazione pubblica in quanto lo spostamento non è mai stato mesos in dubbio, tuttavia per evitare ulteriore confusione viene ricapitolato: “Il gf resta al lunedì, e quella data del 21 febbraio è in realtà il 20 febbraio”.

L’attentato mediatico contro il grande fratello: Intanto continua sempre più a prender corpo l’isolata strategia messa in atto sin dall’estate da parte degli “attentatori del reality” (quest’estate venne pubblicata la falsa notizia che il gf 12 non sarebbe stato prodotto), si continuò poi a più riprese dicendo che sarebbe stato sospeso, ed oggi che sarebbe stato spostato. Come sempre il gf fa parlare, e molto. Unico problema? Come sempre vengono “rimbalzate sul web” notizie totalmente prive di fondamento. Un consiglio del quale sentiamo la necessità di dare agli accaniti rivali-attentatori del nostro amato reality, è quello di evitare continuamente la pubblicazione di notizie non veritiere contro il gf, e che venga messa una volta per tutte la parola fine alla continua manfrina…”Oggi ti sparlo, e ogni giorno ne parlo” in riferimento a coloro che ne sparlano e poi quotidianamente scrivono i fatti della casa. Qualcosa non mi torna! E a voi?

4 Commenti

  1. io spero che non chiuda…….è un ottimo termometro per misurare in maniera esatta il numero di idioti presenti sul territorio nazionale! E’ con gioia che noto che il numero si è ridotto di molto, vuol dire che le cose stanno migliorando: in un paese di 61 milioni di abitanti, 3 milioni e mezzo di idioti rappresenta il 5.73%. Una media direi fisiologica!

    • Di questi 3,5 milioni di sicuro almeno 2 milioni sono minorenni, un altro milioncino lo assegnerei agli ultra-settantenni dementi.
      Rimarrebbe un mezzo milione da sistemare, ma forse sono quelli che dopo Striscia lasciano la tv accesa e intanto fanno qualcosa di più costruttivo.

      • Per fortuna c’è gente come lei che dall’alto della sua strabiliante cUlura ed intelletto ci illumina e ci guida verso un Italia più pulita e felice.

Grande Fratello 12: Furiosa lite tra Rudolf e Fabrizio, per…?

Grande Fratello 12: Tutti contro Monica, scopriamo perchè!