Grande Fratello 12: Daniel si confida, ecco la mia fidanzata!

DANIEL E LA CONFESSIONE SULAL FIDANZATA AD ARMANDO AVELLINO

Se eravate tra quelli che pensavano che il bel concorrente Daniel Mkongo, soprannominato “Il Johnny Depp del grande fratello 12, fosse single, vi siete sbagliati (compresa la nostra redazione). Il motivo delle nostre affermazioni? Basta aver osservato quanto confessato dal diretto interessato (Daniel), nel corso della giornata di ieri al compagno Armando. Alcune ore di grande riflessione per Daniel Depp, che sobbarcato tra mille pensieri, alla fine ha confidato al primo coinquilino della dodicesima casa di Cinecittà diverse sue preoccupazioni.

Pubblicità

La confessione di DanielFuori c’è una fidanzata…la mia fidanzata!:

Intorno al camino della casa (finto!), Daniel trova il coraggio che gli è mancato sino ad oggi e proprio nella giornata di ieri ha deciso di confessare ad Armando Avellino di avere fuori una ragazza che lo attende e che in tende assolutamente farla soffrire. Così il bel “Depp”“Io non voglio rovinare quello che sta fuori che per me ha un valore. Qui si vive solo un periodo, le persone fuori restano. Io non posso permettermi di far stare male una persona che ci tiene veramente a me. Io con lei sto bene, è una ragazza su cui posso contare. Sarei pronto anche a sposarmi con lei. Nessuna ragazza mi ha colpito come lei. Insieme ne abbiamo passate di tutti i colori, siamo andati contro tutti pur di stare insieme, anche contro i suoi genitori. Stiamo insieme da quattro anni. In ogni caso, io adesso le sto facendo del male”. Questa è solo una parte della lunga confessione fatta da Daniel ad Armando alla quale poco dopo ha aggiunto alcuni aneddoti che lo hanno portato a partecipare al grande fratello italiano: “Ho pensato di provare a fare il GF per dare una svolta alla mia vita. In fondo tutti stiamo qua per i soldi. Anche se ho 21 anni, è come se questa fosse l’ultima spiaggia per me” – inevitabile la replica del nuovo saggio di casa (dopo l’uscita di Di Tolla), Armando, che ha consigliato a Daniel quanto segue – “Cerca di estrapolare il meglio da tutto quanto. Questa situazione la puoi considerare una scorciatoia, ma ci sono anche tante persone determinate che si sono fatte sole. Quando hai la determinazione non ti ferma nulla. Come è successo a me per la laurea in architettura. La vita è fatta soprattutto di altro”.

Leggittima e sacrosanta perplessità: Perchè Daniel precedentemente non ha mai confidato d’esser felicemente fidanzato? Non era onesto ribadirlo in occasione della diretta di lunedì scorso, quando ampio spazio venne dedicato a lui e al possibile feeling con Gaia (molto attratta da lui)? I nostri lettori cosa pensano?

Un commento

  1. che gli autori,di questa malagurato gf non sapessero che quasi tutti i ragazzi fossero fidanzati è una balla,probabilmente sono legati ad agenzie che gli l’impongono.gli altr liberi tutti problematici. filippo luca fabrizio un satiro jassin stupido.gli autori mancono di idee. fategli fare qualcosa lavorare ballare sport coordinato ecc..basta vedere le comari sparlare di tutti.poi volete alzare lo share mandate in onda su sky giorno e notte.su 7 milioni qualcuno passerà sul gf.adriana

Loading…

Commenti

commenti