Grande Fratello 12: Furiosa lite tra Rudolf e Fabrizio, per…?

DURA LITE IERI SERA AL GRANDE FRATELLO 12 TRA RUDOLF E FABRIZIO

Ieri nella casa del grande fratello 12 era il compleanno di Gaetano De Robertis, e il gf aveva deciso di regalare lui una splendita serata, grazie alla straordinaria partecipazione di tutti gli altri coinquilini. Una festa “in maschera”. Ogni concorrente doveva maschrarsi da una star mondiale, attore o cantante. Ma come spesso accade in casa, la preparazione è stata macchiata da una furiosa lite scatenatasi tra il bel rugbista romano Rudolf Mernone e il tatuatore Fabrizio Conti. Il motivo? Il vino. Ancora una volta. Come ogni festa al gf, si litiga sempre per il vino. (Ma è una cosa normale?)

Mentre Rudolf è in cucina, la sua location preferita, giunge a muso duro Fabrizio che gli dice: “Fate la spesa e nascondete il vino che storia è?” – Rudolf non si lascia intimidire dalle parole del Conti e risponde – “dov’è il problema?”. Evidentemente per Fabrizio il problema c’è, eccome se c’è! Di li a poco si scatena una dura lite tra i due e tra urla, insulti e promesse di futuri scontri fisici, in casa torna il gelo.

Rudolf invita Fabrizio ad andarsene: “Vattene, levate Fabrizio… A me sto tono minaccioso non piace”. In Casa si torna a litigare a causa del cibo! – Fabrizio replica – “Fate la banda, fate la banda” – allora di nuovo il romano – “Sei un pupazzo” – ed infine il toscano – “La prossima settimana il mio budget me lo gestisco io”.

Poco dopo giunge Gaetano, il “festeggiato della serata”, nel vano tentativo di calmare gli animi bollenti dei ragazzi; Rudolf spiegaa Gaetano che Fabrizio non è corretto per diverse ragioni; anche Vito e Armando colgono l’occasione per attaccare Fabrizio e nello specifico si riferiscono ad un triste avvenimento nel corso del quale Fabrizio avrebbe rubato i biscotti dalla dispensa della casa per nasconderseli sotto il letto. Se così fosse, Fabrizio non avrebbe tanto da sindacare riguardo il presunto furo di vino da parte di Rudolf e &, nella serata di ieri.

4 Commenti

  1. Grande fabrizio. finalmente ha sma scherato i lattanti rudolf e amedeo. si è capito benissimo che chiunque interferisca sul loro operato è mal visto. a mio avviso la lettera di quell’avvocato sul non associare la ragazza a lui la dice tutto su che merda è rudolf, non solo fuori ha combinato qualcosa ma voleva portarsi a letto anche guendalina,io a lei credo perchè ingenua. amedeo deve solo uscire è un immaturo. vito invece sta dalla parte del più forte e questo è schifoso.

  2. Questo non è il GF 12 ma il GRANDE LADRO. E gli autori tacciono e nascondono i video delle malefatte di Rudolf e della sua banda compresa Ilenia. spero che i telespettatori finalmente capiscano e condannino questi elementi per mezzo del loro importantissimo televoto contrastando la non buona fede degli Autori e dei Conduttori.

  3. Fabrizio è l’unico vero UOMO dentro la casa! E’ forte, ha carattere, è bellissimo, sincero. Gli altri sono 5 conigli.

Ex Grande Fratello Ferdinando Giordano conferma: Io e Angelica mai più una coppia!

Grande Fratello 12: False voci, nessun spostamento al martedì!