Grande Fratello 12: Sabrina e Vito, confronto per Fabrizio!

GRANDE FRATELLO 12

Dopo la discussine avuta tra alcuni ragazzi della casa e Fabrizio Conti, causata dal furto del vino da parte degli altri inquilini maschili che hanno escluso il tatuatore, la concorrente Sabrina Mbarek pensa che il compagno Vito Mancini e gli altri coinquilini hanno sbagliato nel far sentire escluso dal gruppo  Fabrizio, e secondo lei non è stato piacevole.

Pubblicità

La ragazza infatti afferma che gli hanno  fatto un “cappottone” in camera, e questa cosa dispiace molto alla ragazza perché le cose si possono chiarire in maniera più intelligente. Vito, riferendosi al tatuatore afferma che se lei non sa le cose non può parlare e succivamente gli spiega come è andata e gli racconta che Fabrizio prima ha cominciato con Amedeo Aterrano, per poi andare  sotto a Rudolf Mernone e a Franco Giusti.

Sabrina dice a Vito che gli piace il fatto che lui si contraddistingua dagli altri e in maniera calma fa un quadro della situazione, e poi afferma  che anche a lei avrebbe potuto arrabbiarsi perchè il vino era anche suo. La ragazza, inoltre, dice che ci è rimasta male perchè avrebbe avuto piacere che il suo ragazzo la rendesse partecipe al brindisi.

Dopo queste dscussioni Enrica Saraniti raggiunge Fabrizio in camere per vedere come stava, e gli riferisce tutto ciò che pensano Rudolf e gli altri. Inoltre gli fa presente che Fabrizio avrebe dovuto usare dei toni un pò più moderati!.

E mentre i due  ragazzi continuano a parlare dell’accaduto,  ecco che sopraggiunge anche Chiara Giorgianni, che  ci tiene a precisare che secondo lei tutti si sono scagliati contro Fabrizio e si dichiara d’accordo con lui, pur riconoscendo però che i “furtini” li fanno tutti. Enrica però afferma che  queste cose non si fanno e che bisogna avere più rispetto per gli altri.

Un commento

  1. premetto che gli atteggiamenti di Vito non mi sono mai piaciuti presuontoso permaloso e con modi offensivi,può andar d’accordo solo con una come Ilenia! Sabrina è meglio lo dimentichi.

Loading…

Commenti

commenti