Grande Fratello 12: Tutti contro Monica, scopriamo perchè!

GRANDE FRATELLO 12

Cari lettori, all’ interno della casa del Grande Fratello, Armando Avellino e Franco Giusti si divertono a fare battutine simpatiche sul rapporto tra Fabrizio Conti e Monica Sirianni. L’ architetto racconta di aver sentito  una discussione tra i due, che si stava svolgendo in sauna, e Franco immediatamente gli chiede a Armando se si immagina che Fabrizio ha pensato ieri sera  di togliersela di mezzo?. Insomma sembrerebbe  proprio che i due  siano contenti di averli sentiti litigare, ma in realtà non sanno realmente cosa sia successo tra i due fidanzatini.

Pubblicità

Martina Pascutti li raggiunge e immediatamente le viene fatta una domanda e cioè cosa stava facendo di sopra. La torinese, che fino a poco fa era in terrazza con Daniel Mkongo, risponde con una gran risata. Armando inizia a stuzzicarla, e  Franco, riferendosi a Fabrizio, le manda frecciatine dicendole di andarlo a controllare!. Intanto i  pettegolezzi tra i tre coinquilini  continuano e arrivano addirittura ad arrivare piccanti! Infatti parlano di quello che secondo loro possa essere  successo durante la scorsa notte sotto le coperte tra Monica e Fabrizio, e affermano che forse sono andati oltre al bacio.

Ma immediatamente il discorso si sposta su Floriana Messina, che è  accusata da Franco di far teatrini, e afferma che secondo lui è tremenda, e che si dovrebbe levare lo scettro da animatore del GF.

Ma ecco che arriva anche Valentina La Notte, la quale curiosa di conoscere meglio gli inquilini chiede ai tre come vedono Monica. Armando afferma di non considerarla bene e che la considera come uno spettro della casa, e dice che gli da fastidio anche il modo che ha di parlare!. Anche Franco dice la sua e afferma che è una persona ambigua, entrata in casa già prevenuta nei confronti di alcune persone, sopratutto con Ilenia Pastorelli, che come ricorderemo ha avuto degli scontri con lei per questo motivo, e  Martina in modo scherzoso afferma che non c’e’ bisogno  neanche da chiederglielo perchè le ha rubato il ragazzo!

3 Commenti

  1. Oltre a Ilenia deveno uscire anche il resto del Clan,Rudolf,Franco,Vito,Amedeo,fanno schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!il pubblico gli ha dato modo di pensare di essere gli intoccabili!!!!!!!invece sono delle persone da poco,sono buoni solo di aggredire le persone in branco.Fuoriiiiiiiiiiiii fate schifoooooooooooooooooooooooooooooo.

    • X Marzia:

      oddio ma su quale mondo vivi??? ma guardi il gf o i puffi???

      x me stai sbagliando trasmissione…O.o”

Loading…

Commenti

commenti