Grande Fratello 12: Nuovo duro scontro tra Ilenia e Floriana

DURA LITE TRA FLORIANA E ILENIA IERI NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO 12

Quando le cose sembrano andare per il verso giusto, ecco che nella casa del grande fratello giunge una nuova lite. L’ennesima tra le due concorrenti e l’infinitesima dall’inizio di questa dodicesima edizione del reality. Protagoniste assolute della scena ancora loro, Ilenia Pastorelli e Floriana Messina. La feroce lite sfociata ieri nella casa tra Ilenia e Flo è iniziata quando l’indossatrice romana ha deciso di far presente alla potentina di aver cambiato nuovamente atteggiamento nei confronti del resto dei coinquilini, e in special modo nei confronti dell’indossatrice.

Così Ilenia: “Ti sei presentata come la mangiatrice di uomini, poi nella faste d’intermezzo sei cambiata e tutti ti abbiamo apprezzata, ora sei di nuovo quella che eri all’inizio… A te non ti si capisce”. Quale è stata la reazione della potentina alle parole della Pastorelli? Una reazione incredibile, davvero esagerata; invece di rispondere a tono, Flo ha iniziato ad attaccare pesantemente la romana, e lo scontro è diventato subito molto acceso.

La dura reazione di Floriana: “Sei una falsa, ti dimostri quella che non sei… Fai la sempliciotta ma non lo sei… Te in Confessionale parli male di tutti… Lo fai apposta a litigare così in puntata si parla di te” – replica decisa Ilenia – “Sei una pagliaccia… Non mi fare alzare Floriana, vattene in Confessionale”.

A questo punto per scaricare la grande tensione del momento, Floriana inizia a fare “su e giù” per la casa puntando il dito contro Ilenia rivolgendole frasi tutt’altro che amichevoli; intanto Ilenia è comodamente sdraiata sulla poltrona: “Te vorresti che me ne vado, invece rimango qua”. Dopo un pò Ilenia decide di alzarsi e si dirige in altra postazione, ma Floriana la insegue; a questo punto la romana dice: “Vattene, perché me segui… Ma come mi è venuto in mente di parlare con una persona del genere. Ti travesti tutte le sere, urli tutto il giorno… Hai fatto la parte di quella debole con i problemi e c’ho pure creduto”. La potentina risponde con toni sempre più forti alla romana, la quale nelle colorite repliche non è certamente da meno. Lo scontro fisico è stato scampato (per pochissimo!), ma gli animi non si placano affatto. Giungerà un giorno di nuovo a splendere il sole tra Floriana e Ilenia?

11 Commenti

  1. è vergognoso il comportamento di amedeo e rudolf, dicevano che luca era mafioso e secondo voi questi 2 cosa sono? praticamente due cojoni sono. hanno la presunzione di dire se esco io dovranno uscire tutti perchè il gioco è finito. amedeo addirittura gia sa che non uscirà lunedi. ma questa è violazione del contratto. poi lunedi fà il piagnone davanti a tutti. povera floriana attaccata da 3 cretini.che schifo. io consiglierei il GF di togliere le immunità a rudolf e amedeo perchè vergognosi.

  2. è vergognoso il comportamento di amedeo e rudolf, dicevano che luca era mafioso e secondo voi questi 2 cosa sono? praticamente due cojoni sono. hanno la presunzione di dire se esco io dovranno uscire tutti perchè il gioco è finito. amedeo addirittura gia sa che non uscirà lunedi. ma questa è violazione del contratto. poi lunedi fà il piagnone davanti a tutti. povera floriana attaccata da 3 cretini.che schifo. io consiglierei il GF di togliere le immunità a rudolf e amedeo perchè vergognosi.

    • La PERFORMANCE di Ilenia è stata OGGETTIVAMENTE PENOSA ed INSULTANTE per i restanti componenti del GENERE UMANO.
      E chi la vede diversamente è PALESEMENTE DI PARTE.
      Certo che per taluni l’OBIETTIVITà è PURA UTOPIA.

  3. Che ridicola sta Floriana davvero super protetta dal gf che schifo ..Ilenia sei troppo forte vai avanti cosi’che vincerai sto Gf 12..Floriana fa troppo la vittima fara’la fine di Guenda

  4. Ma che bella recita la SCENA MADRE di Ilenia che, davanti alle telecamere, STRUMENTALIZZA e SFRUTTA l’uscita di Rudolf per guadagnare ulteriori consensi.
    Ma che EDIFICANTE scena di ISTERISMO, MALEDUCAZIONE e FALSITà.
    L’avesse fatto QUALUNQUE ALTRO CONCORRENTE si sarebbe beccato gli improperi di Alessia ed Alfonso, nonché del pubblico. Ed invece lei è stata addirittura LODATA.
    Evidentemente Ilenia può permettersi di fare QUALUNQUE COSA ed avere SEMPRE RAGIONE, a PRESCINDERE.
    Ed ora GIOCA a fare la BULLETTA della casa; RINGALLUZZITA dagli applausi (grotteschi) del pubblico.
    Uno spettacolo INDECOROSO!
    ALLORA CHI è LA SUPERPROTETTA e SUPERPUBBLICIZZATA del GF?
    Sono davvero convinta dell’AUTENTICITà di Ilenia… hi! hi!
    Non si capiva mica che recitava, vero?
    Un trionfo di FALSITà ed ARROGANZA.
    Puro TRASH!
    Beati i beoti…

    p.s. Ma Rudolf è forse andato al patibolo?
    A quando il rosario?

Grande Fratello 12: Primi problemi tra Vito e Sabrina

Grande Fratello 12: Fabrizio e Monica, amore in Capanna!