Grande Fratello 12: Accesa lite tra Rudolf e Floriana

DURA LITE IERI IN CASA TRA RUDOLF E FLORIANA E AMEDEO

La giornata di ieri nella casa del grande fratello è stata tutt’altro che serena. Diversi liti si sono ssovrapposte accrescendo (e non poco) l’astio tra i concorrenti. In questo specifico scritto vorrei parlarvi quanto accaduto in casa ieri tra il bel rugbista romano Rudolf  Mernone e la potentina Floriana Messina. La scintilla che ha scatenato il “fuoco Floriana” è stata quando, nel corso di un dialogo posto in essere tra Rudolf e Amedeo, il romano ha specificato che al termine delle immunità mensili la prima ad abbandonare il gioco sarà proprio Floriana. Dopo aver ascoltato le parole di Rudolf la potentina inizia ad urlare contro il rugbista accusandolo come un falso profeta; Flo coglie l’occasione per inveire contro Amedeo, spalla destra di Rudolf, eccusando il modello partenopeo d’esser un vero e proprio traditore.

Pubblicità

Floriana contro il mondo: La giornata di ieri non è stata per nulla positiva per la nostra Flo. Dopo l’accesa lite con Rudolf, il nervosismo di Flo si scarica proprio su Amedeo, che dopo esser stato accusato dalla potentina come uno dei ragazzi più falsi della casa, punta il dito di nuovo nei confronti di Rudolf. Secondo Floriana il Mernone soffre di grande gelosia, seppur mascherata ad hoc, e prende in riferimento un episodio accaduto lunedì scorso al termine della tredicesima puntata quando Flo venne nominata come “la migliore della settimana” e con il regalo dell Suite da parte del gf; in quell’occasione Rudolf “rosicò” e proprio nella giornata di ieri Floriana ha avuto modo di conestare questa specifica situazione al Mernone.

Arriverà un chiarimento tra Rudolf, Flo e Amedeo? Dopo aver osservato quanto accaduto ieri in casa, ritengo sia lecito attendersi il contrario.

3 Commenti

  1. floriana sei solo una stupida ti commenti da sola fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiidalla casa

  2. ma quale gruppetto… floriana nelle discussioni è prepotente, maleducata a volte anche più degli altri e cerca di manipolare i discorsi a suo favore inventa discussioni su basi inestitenti,personaggio fastidioso e inutile, diciamo che l’aggettivo parassita si addice più a lei.

Loading…

Commenti

commenti