Grande Fratello 12: Fabrizio e Monica, amore in Capanna!

GRANDE FRATELLO 12

In un momento di quiete, mentre le ragazze della casa fanno dei pettegolezzi,Monica Sirianni, a causa di un pettegolezzo di troppo va su tutte le furie. Ma vediamo cos’è successo:  Floriana Messina, mentre chiacchierava, domanda a Monica se ha sentito cosa ha detto Rudolf  Mernone oggi a pranzo.

La ragazza non riesce a capire cosa stia insinuando e  cade dalle nuvole, rispondendo di non aver  sentito i commenti maligni che i ragazzi hanno fatto su di lei e su Fabrizio Conti. Infatti il pettegolezzo del giorno è che  i due si sono costruiti una capanna dove trascorrere in tranquillità i loro momenti di intimità  lontano dagli occhi delle telecamere, e, Flo afferma che i ragazzi hanno insinuato che a parer loro i due hanno deciso di andare in capanna solo perché lei è in Nomination e vuole trovare il pretesto per far parlar di sé con la capanna! .

Monica, dopo aver ascoltato attentamente ciò che dice la potentina, si precipita immediatamente  in camera da Fabrizio riportandogli il tutto. Il toscano la tranquillizza, e sembra che lui ne abbia abbastanza di litigare con gli altri inquilini della casa, e dice che magari era solo una battuta, e che non crede che Rudolf abbia detto questa cosa.  Poi aggiunge che se lui è  presente quando fanno battute riguardo la loro storia allora risponde. Poi Fabrizio cambia però idea ad un tratto  e decide di andare a parlare con Rudolf.

 Ma Monica,  alterata dalla battuta di Rudolf e stanca di dover dimostrare di provare a tutti il suo vero interesse verso il tatuatore, decide di non passare sopra al commento del romano, ed infatti decide  di affrontarlo faccia a faccia così da potersi difendere dalle continue insinuazioni maliziose  che i ragazzi continuano a fare.  Per fortuna Rudolf e Monica si chiariscono rapidamente e il romano ci tiene a precisare che la sua era soltanto una innocente battuta, e che non voleva assolutamente sminuire il loro rapporto!

Il rugbista infine conferma quello che pensava Fabrizio, e cioè  che si è trattato di un malinteso, di quelli che  avvengono nella Casa per colpa di chi non è capace di farsi i fatti suoi. Monica gli crede e tutto torna serena come prima.

Grande Fratello 12: Nuovo duro scontro tra Ilenia e Floriana

Grande Fratello 12: Fabrizio, l’unico vicino a Floriana…