Grande Fratello 12: Fabrizio, l’unico vicino a Floriana…

GRANDE FRATELLO 12

Cari lettori, sembrerebbe che Fabrizio Conti si stia avvicinando a Floriana Messina, infatti il tatuatore va dalla potentina per chiederle se si è tranquillizzata un po’ dopo la  lite avuta con Ilenia Pastorelli.

Floriana però si mostra molto pensierosa, e  Fabrizio decide di raccontarle la conversazione che ha avuto poco tempo prima con Rudolf Mernone, e le confida di essere dalla sua parte, poi continua spiegando ciò che ha detto a Rudolf, e afferma di avergli detto che vedendo anche da fuori questa scena  è squallida perchè 5 persone si stanno accanendo contro una ragazza, indipendentemente dalle ragioni che ci possono essere.

Fabrizio poi  racconta che il rugbista si è difeso dicendo che è stata Floriana ad attaccare tutti gli altri, ma Fabrizio ci tiene a fargli notare che tutto ciò è successo per una battuta di Rudolf, il quale sapeva perfettamente che avrebbe infastidito la potentina, e continua dicendo che lui ha detto al romano che non deve  fare la battuta se sa che poi scaturisce tutto il resto, e che  la prossima volta la battuta la fa quando stanno da soli perché sennò esce fuori la pagliacciata!.

Il tatuatore si reputa  una persona schietta e sincera che non ha paura di essere attaccato, e afferma che se  vede cose che non gli stanno bene le dice. Fabrizio è rimasto indignato e dispiaciuto per l’attacco che ha subito Floriana.

Infine il toscano consiglia alla ragazza di non fare il loro gioco, e di riderci sopra, e che non se la deve prendere, e conclude dicendo che  loro gli fanno la battuta con lo scopo di scatenare il casino. Floriana gli sorride in modo  riconoscente e si vede che ha apprezzato molto le parole e il gesto di Fabrizio!

Un commento

  1. FABRIZIO CI PIACE MOLTO VORREBBE ANIMARE LA CASA CON VARIE INIZIATIVE,MA HA DAVANTI UN MURO DA QUEI RABBOLLITI MASCHI ED ILENIA CONSEGUENZA UN GF NOIOSO

Loading…

Commenti

commenti