Grande Fratello 12: Primi problemi tra Vito e Sabrina

LITI E PROBLEMI AL GRANDE FRATELLO 12 TRA VITO E SABRINA

E’ certamente una delle coppie più belle e forse più vere della dodicesima edizione del grande fratello, e ome spesso accade in ogni coppia (purtroppo), a volte nascono dei problemi e delle incomprensioni per specifiche situazioni. La giornata di ieri nella casa del gf, come già analizzato nei precedenti scritti pubblicati in mattinata, è stata caratterizzata da diversi liti; Rudolf contro Flo, quest’ultima contro il Mernone e Amedeo, Floriana contro Ilenia e viceversa. A completare il quadro variopinto di liti mancava proprio la lite tra una coppia di innamorati; ed ecco che a colmare il gap ci pensano Vito Mancini e Sabrina Mbarek!

Pubblicità

Nel corso della giornata di ieri Vito e Sabrina hanno avuto modo di confrontarsi diverse volte; dapprima una lite per via di Fabrizio (Sabrina difendeva a spada tratta il tatuatore dalle accuse del resto dei coinquilini; gelosia?). Ed oggi abbiam nuovamente assistito ad un’ennesima lite tra i due, sempre a seguito di incomprensioni nate tra i due piccioncini della casa.

Sabrina tenta di far capire a Vito i suoi errori a seguito della lite avvenuta nella giornata di ieri, ma il tentativo è vano in quanto assistiamo ad un’ennesima lite; le incomprensioni tra i due iniziano a farsi sentire, e mentre Sabrina spiega a Vito ciò che non gli piace, lui replica alla Mbarek che è sempre molto disponibile al confronto. La concorrente di Riano resta piuttosto dubbiosa su quanto specificato dal giovane ragazzo di Avetrana, e senza indugio alcuno gli ha ribadito di avere ancora molti dubbi riguardo alcuni lati ancora oscuri del suo carattere; in special modo di Vito non le piace la sua totale incomprensione dinanzi ai confronti, e i suoi modi burberi di relaizonarsi con i coinquilini durante liti e piccoli bisticci. Sabrina sta prendendo in considerazione l’ipotesi di lasciare Vito? E’ presto per dirlo, ma c’è qualcosa che la fa vacillare…purtroppo! Avremo sen’altro le risposte dovute nel corso delle prossime ore!