Gossip GF12: Amedeo e Nathalie, segreti di coppia svelati della ragazza!

AMEDEO E NATHALIE

Come ben saprete, miei cari amici lettori, il nostro gieffino Amedeo al di fuori della Casa del Grande Fratello ha una compagna il cui nome è Nathalie, la quale, in questi giorni, tramite un’intervista rilasciata a Tgcom 24 ha raccontato come si sono conosciuti lei ed il compagno. Amedeo ha iniziato a corteggiarla tramite il noto social network Facebook: “Premetto che io non credevo molto in Facebook, ma dopo essermi iscritta Amedeo mi ha chiesto l’amicizia e da lì è cominciata la nostra storia d’amore”. La loro storia dura da circa un anno: “Un anno. Prima del Gf ci vedevamo ogni dieci giorni. All’inizio non è stato facile, soprattutto per la distanza. Io vivo a Lugano e lui a Napoli, ma l’amore ha eliminato le distanze”. Poi prosegue parlando della sua rivale Chiara Giorgianni: “Gelosa mai, all’inizio mi dava un po’ fastidio, ma si è visto com’è andata a finire…”. Ed infine dice di essere felice per il ragazzo che è riuscito a realizzare il suo sogno: “Ha realizzato il suo sogno e sono felice. Lo seguo, spero che vinca lui anche se secondo me a trionfare sarà Ilenia”.

7 Commenti

  1. deve vincere questo grande fratello ilenia …e la piu schitta e spontanea non accetta falsità ed è la piu vera forza ileniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa se grande

  2. Maria Savianom non hai capito proprio niente. E’ l’opposto , leggiti topolino ,è meglio

  3. Ma come,prima la fidanzata di Amedeo non voleva neppure apparire,e per settimane è stata all’oscuro,rimandando al gf diverse proposte di venire in puntata e sembrava che non volesse rivelare niente e riservare il rapporto col concorrente senza riflettori,poi finalmente ha deciso di fare un video e ci può anche stare,vista l’insofferenza del fidanzato ma adesso anche rilasciare interviste di gossip proprio no!. A casa mia questa si chiama incoerenza perchè prima dice una cosa e poi cambia idea e fa l’opposto!. E poi,scusa non poteva andare direttamente al Grande Fratello e fare un regalo ancora più bello ad Amedeo,invece che fare un video e rilasciare interviste ai vari programmi? Questa comunque è solo una mia opinione.

  4. E poi un’altra cosa non mi è piaciuta di Nathalie: per ben due volte ha attaccato Chiara sui giornali e suelle interviste! Senza che Chiara le dicesse nulla..Beh certo lei ci ha provato in tutti i modi con Amedeo,ma comunque stava al ragazzo comportarsi bene e non starci!. Non mi sembra infatti,che sia successo nulla fra loro di importante,e addirittura è andata a finire male,e adesso un pò per colpa delle incomprensioni e un pò per colpa della storia d’amore fra amedeo e la fidanzata fuori,non si parlano più e non sono più nemmeno amici!. A me ha molto dispiaciuto questo perchè insieme stavano molto bene anche come “semplici” amici!…

Loading…

Commenti

commenti