Grande Fratello 12, anticipazioni: Margherita e Ferdinando in casa!

ANTICIPAZIONI, FERDINANDO E MARGHERITA AL GRANDE FRATELLO 12

Volevate nuove anticipazioni riguardani la nuova ed attesa quattordicesima puntata del grande fratello 12 che andrà regolarmente in onda lunedì prossimo 23 gennaio? Bene, la nostra redazione sta per informare i suoi gentili lettori riguardo un piccolo fatto che accadrà nel corso della puntata, e siamo certi che renderà felici molti.Facciamo un piccolissimo passo indietro: Vi ricordate che intorno a settembre vi parlammo della possibile entrata di “ex glorie del grande fratello” all’interno della spiata casa di Cinecittà? Questa possibilità venne di li a poco smentit a seguito della conferenza stampa ufficiale del gf 12 andata in scena pochi giorni prima del 24 ottobre 2011, giorno dell’inizio della dodicesima edizione.

Pubblicità

Ma come spesso accade…“Al gf tutto può succedere” ed infatti. Due grandissimi concorrenti del grande fratello 11, una dell’edizioni più riuscite nella storia del longevo reality di Endemol, entreranno in casa nella prossima puntata. E ci resteranno? Questo al momento non lo sappiamo, e cogliamo l’occasione per dirvi che vi comunicheremo ulteriori notizie iguardanti questa anticipazione qualora ne saremo in possesso nelle prossime ore.

Veniamo al dunque: Chi saranno i due ex concorrenti del grande fratello 11 che lunedì prossimo entreranno nella spiata casa di Cinecittà? Trattasi di Ferdinando Giordano, che sarà accompagnato da una donna; i più maliziosi già pensano ad Angelica Livraghi, a lungo fidanzata proprio col Giordano. Ma non è Angelica la donna che accompagnerà Ferdi lunedì prossimo in casa. Ed allora di chi si tratta? Ferdi entrerà assieme all’ex speaker varesina Margherita Zanatta, una delle donne della casa più rappresentative della scorsa edizione. Ora tutti i gentili lettori si chiederanno quale compito sarà affidato a Ferdinando e Margherita. Alcuni sostengono che entreranno soltanto brevemente in casa al fine di partecipare alla prova settimanale e sfidare gli attuali concorrenti, altri sostengono che avranno altri compiti; noi non vorremmo sbilanciarci in quanto non ci sono giunte nè conferme e nè smentite riguardo l’argomento. Sappiamo solo una cosa, che Margherita e Ferdinando lunedì saranno al gf 12. Siete entusiasti del ritorno di questi due importanti concorrenti nella casa? Vorreste che vengano inseriti come concorrenti esterni (non partecipano alla vittori del budget finale) all’interno del cast, o preferite una breve ma intensa “comparsata” nel reality? A voi i commenti.

10 Commenti

  1. Per me, preferisco una semplice comparsa, non cè la farei a supportare Margerita e le sue urla……

  2. Ecco, hanno trovato il modo per farmi riguardare il GF per una puntata, Margherita! Guarderò il tempo che sarà presente lei e poi basta, (peccato non poter vedere anche il fidanzato Andrea, pazienza)

  3. HA PRESO IN GIRO TUTTI FAMIGLIA,VALORI E PRINCIPI MORALI,NON HA NIENTE DI QUELLO CHE PREDICAVA A TELECAMERE ACCESE,PER POTER VINCERE.FUORI HA FATTO TUTTO IL CONTRARIO DELLE COSE PREDICATE.MARGHERITA COMARE DEL CINESE CHE HA RINNEGATO SCHIFATO IL G.F,PERO’ PER LA SUA CONVIVENTE VA BENE,LO SCHIFO

  4. Ferdinando e angelica i più falsi di tutti i G.F l’hanno dato a bere a tutti,gente che non merita niente,che non ha volontà di lavorare.Cattivo esempio per chi crede nell’amore vero..

  5. Io ecco che sarò felice anzi felicissima xk finalmente ecco una ragazza “normale” del g.f. 12 a parte Chiara ed Enrica che io adoro cm adoravo il famoso squalo??????????

Loading…

Commenti

commenti