Grande Fratello 12: Gaia contro Valentina, in casa è scontro!

GRANDE FRATELLO 12

Cari lettori Gaia Brusciniu vede Valentina La Notte e Ilenia Pastorelli che parlano a bassa voce e in modo sospetto e intuisce che la ragazza sta parlando di qualcuno dei suoi amici del gruppo e,  dopo aver accertato che le sue ipotesi fossero giuste attacca la compagna in modo aggressivo.

Pubblicità

La barese si difende e tenta di far capire alla romana che lei è  in buonafede. Intanto  Ilenia,  notando il fastidio di Gaia, racconta quello che si stavano dicendo, così da non creare ulteriori malintesi. Ma  Gaia è infastidita  dal modo di fare della ragazza camionista, a ascolta ciò che dice e afferma che non deve permettersi assolutamente di parlare dei suoi amici! Poi Valentina immediatamente  ammette di essersi dispiaciuta questa mattina perché Floriana Messina ha dato il buongiorno a Vito Mancini e Sabrina Mbarek ma a lei no!

A Gaia sembrerebbe proprio che non gli interessi il fatto che non sia stata salutata dalla potentina,  e  continua a ribadire il suo fastidio, e cioè che è convinta che Valentina stia prendendo in giro tutti, e afferma che questa ragazza sta continuando a fare questo doppio gioco, poi continua dicendo che la deve ancora inquadrare e una volta inquadrata sono affari  suoi. 

 Successivamente la discussione continua in giardino e Ilenia, che cerca ancora di mettere pace tra le due ragazze, è  criticata da Gaia, che è assolutamente lontana dai pensieri  della compagna e afferma  che Ilenia non accetta che il gruppo fa a Valentina  gli stessi pregiudizi con i quali ha dovuto sopportare  fin dall’inizio anche Martina Pascutti.

Infatti Valentina dice  di non essersi sentita compresa e accettata dal loro gruppo e di non aver gradito la domanda di Floriana, e cioè quella di sapere se lei è dalla loro parte o da quella di Ilenia! Ed ora Valentina comincia a mostrare i primi segni di sconforto e malinconia!

4 Commenti

  1. Io ci sono rimasta un pò male per il tono aggressivo che Gaia ha usato con Valentina e mi è dispiaciuto ancora di più quando ho visto quest’ultima scoppiare in lacrime presa dallo sconforto di non essere stata compresa e ben accettata nel gruppo…Io un pò mi metto nei suoi panni,perchè anche io ho vissuto molti momenti brutti a causa dell’esclusione ingiusta e posso quindi capirla perfettamente. in quanto,non mi sembra che Valentina abbia fatto nulla di male! Non mi piace molto questa storia dei gruppetti,sarebbe stato sicuramente meglio se tutti fossero stati uniti ma vabbè!. E poi cos’è questa storia che una persona non può parlare ed esprimere un suo parere con qualcuno???. Mi è sembrato leggermente eccessivo dire che Valentina non doveva permettersi di parlare delle amiche di Gaia,anche se lei lo ha fatto in buona fede e senza insultare nessuno…Mi è dispiaciuto perchè ho sempre sostenuto Gaia e la sua schiettezza,ma stavolta ha esagerato. Comunque le due dirette interessate si sono chiarite…E Valentina ha espresso in confessionale di aver apprezzato molto il chiarimento diretto con Gaia e ne è stata contenta anche se non ha visto la partecipazione delle altre.

    • gaia è solo una burattina che dice a ilenia tutto ciò che si dicono enrica e floriana. gaia fà da perno ma in realtà nel gioco e per gli altri conta niente.

  2. Non vedo il GF ma conosco (anche se non troppo) Valentina La Notte e mi spiace molto per quello che le sta succedendo.
    Questa ragazza secondo me paga il fatto di essere schietta e spontanea. Le furbette come le tipe descritte qui sopra ne approfittano e non la capiscono.
    Non credo che invidino la sua bellezza: dal vivo non è da infarto (magrolina, labbra enormi) e non credo che le vittorie ai concorsi di bellezza siano merito suo, ma sicuramente sono gelose della simpatia che probabilmente suscita nel pubblico.
    Valentina , a differenza di altre miss che ho conosciuto, non se la tira AFFATTO. Ha un animo buono e spontaneo ed è molto simpatica e generosa. Per me queste oche dovrebbero smetterla di prendersela con una persona che è solo sincera!

Loading…

Commenti

commenti