Grande Fratello 12: Continua la crisi tra Vito e Sabrina

INCOMPRENSIONI AL GRANDE FRATELLO 12 TRA VITO E SABRINA

Ieri vi avevamo raccontato l’inizio dei primi malumori sfociati all’interno della coppia formata da Vito Mancini e la neo concorrente di Riano, Sabrina Mbarek. Purtroppo nel corso della giornata di ieri i malumori e le proccupazioni riguardo una possibile fine della loro bella storia d’amore sembrano esser stati confermati per tutto l’arco della giornata; una giornata caratterizzata da continue liti e incessanti battibecchi, rese ancor più tragicomiche da numerosi scatti di nervosismo ed isteria della giovane concorrente della provincia di Roma.

Gli sviluppi tra Vito e Sabrina: Il ragazzo di Avetrana non riesce a darsi pace e vedere la fidanzata sempre per fatti suoi e in completo isolamento è per lui motivo di “sconfitta”. Lei in giardino da sola, lui dentro la casa intento a spalleggiare i suoi cari amici. Ad un certo punto Vito, rendendosi conto dell’ennesimo isolamento voluto di Sabrina, si dirige in giardino con la speranza di ottenere un dialogo pacifico con la fidanzata; ci riesce? Così esordisce Vito: “..se vuoi stare tranquilla per i fatti tuoi me ne vado… Ma se devi affrontare un discorso affrontalo! Non fare la scenetta e te ne vai” – poi continua – “…ti ho abbracciato e te ne sei andata, io sono venuto a fumarmi una sigaretta senza sbattere e senza alzarmi di corsa. Che scene sono quelle che fai?”.

Sabrina confida all’amato : “Semplicemente noto cose che non mi fanno stare tranquilla, però non te lo dico…non so come parlarti, mi sento in difficoltà. Ti sento freddo… Se te lo dico me te mangi!”. E’ effettivamente così? Vito occhi di ghiaccio, è anche cuore di ghiaccio? Non riesce a sbloccarsi, a sciogliersi nelle galanterie tanto invocate da Sabrina; a quanto pare è questo il problema che sta alla base delle ultime incomprensioni tra i due. Riuscirà Sabrina a far intendere a Vito cosa esattamente vuole che quest’ultimo le dimostrasse? Intanto Vito risulta essere estramemnte seccato dei soliti giudizi di Sabrina, e il continuo “esser sotto esame” lo frustra e non poco: “…non mi va di stare qua sotto l’esame tuo, mi devi fa’ sempre un processo”. Sabrina la difensiva e Vito il glaciale; secondo voi è una coppia destinata a durare?

4 Commenti

  1. è normale,chi è che non và in crisi all’inizio di un rapporto?…ci passano tutti o prima o dopo….sono molto affiatati e forse anche questo in alcuni casi non và bene…all’inizio di un rapporto si è più gelosi è più attaccati,ma è normale anche perchè non si può conoscere una persona in 2 giorni è difficile conoscersi bene dopo anni,bisogna dare tempo al tempo……

  2. vito,ragazzo intelligente,umano,educato e riservato ha dimostrato davvero di essere un uomo maturo e innamorato. e’ viva l’amore. vito sei grande!!!!!!!!

Gossip GF12: Amedeo e Nathalie, segreti di coppia svelati della ragazza!

Grande Fratello 12: Gaia contro Valentina, in casa è scontro!