Grande Fratello 12: Monica delusa da Fabrizio, intimità non rispettata!

MONICA E' DELUSA DA FABRIZIO, INTIMITA' NON RISPETTATA E PARAGONI CON MARTINA

Monica è delusa! Molto delusa dal suo fidanzato Fabrizio Conti, e nella giornata di ieri ha avuto modo di confidare le precise dinamiche all’amica Enrica Saraniti, specificandole il motivo per il quale poco prima ha litigato con il suo uomo. Scopriamo nel dettaglio i motivi della precedente lite sfociata tra i tatuatore e l’insegnante di inglese. Monica ha confidato ad Enrica d’esser rimasta estremamente infastidita dalla mancanza di rispetto del fidanzato in merito alla loro intimità; Secondo quanto sostenuto da Monica, Fabrizio avrebbe sbandierato a molti compagni della casa alcuni dettagli in merito ai loro momenti di intimità vissuti dai due in capanna, e come se non bastasse ha rivelato ai coinquilini i particolari e le differenze tra Monica e Martina. Incredibile! Eh già! Enrica resta esterefatta all’ascolto di quanto confidatole da Monica, e le consiglia di fare molta attenzione al suo uomo.

Pubblicità

Enrica spiega a Monica che Fabrizio nell’occasione ha commesso due grandi errori; il primo è quello di non aver rispettato l’intimità richiesta dalla sua donna e il secondo (ancor più grave) è quello di paragonare due donne e soprattutto due rivali in amore. Come venir fuori da questa situazione? Enrica consiglia caldamente all’italo-australiana di parlare con Fabrizio e di mettere subito le cose in chiaro, elencandogli passo passo ciò che non le piace di lui, e chiedendogli inoltre i motivi che lo hanno spinto a rivelare ai compagni i loro particolari più intimi e i paragoni fatti tra la fidanzata e l’ex, Martina Pascutti.

E i nostri lettori cosa pensano riguardo questa situazione? Considerate azzardate le scelte da parte di Fabry riguardo l’argomento intimità intrapreso con i suoi amici, o ritenete eccessive le perplessità di Monica ed Enrica? A voi i commenti.

Un commento

  1. Fosse stato il mio ragazzo a fare i paragoni tra me e una sua ex gli avrei lasciato andare uno sganassone che la metà bastava!!

Loading…

Commenti

commenti