Grande Fratello 12: Enrica distrutta, pensa ancora a Luca!

ENRICA DISTRUTTA IERI AL GF 12 PIANGE ANCORA PER LUCA

Enrica sta male, molto male. Piange ancora per il suo Luca Di Tolla, lo squalo costretto ad abbandonare la casa lunedì scorso a causa del televoto post-nomination. Da lunedì Enrica non riesce più ad essere se stessa nella casa, e molto spesso nel corso di questa settimana abbiamo avuto modo di assistere ai suoi continui isolamenti dal resto del gruppo; ieri Enrica sembrava esser ancor più giù di morale. La Saraniti ha pianto molto, per gran parte della giornata. Consolata da Monica e Chiara la giovane siciliana ha espresso fortemente il desiderio di vedere nuovamente Luca, ricapitolando all’amiche di soffrire (coem previsto) molto la mancanza del suo uomo nella casa del grande fratello; le serve un punto di riferimento, una guida nella casa, e dopo l’uscita di Luca non ne ha una. Chiara e Monica hanno tentato di dar manforte alla giovane spiengandole che Luca è fuori ad attenderla, e mai andrà via da lei.

Pubblicità

In serata:In serata la situazione precipita ancor più. Troviamo Enrica piangere ancora per il suo Luca, e mentre tutto il resto del gruppo ride e si diverte, Enrica è fuori distrutta e afflitta dai suoi pensieri. La sua serata è tutt’altro che di festa; la casa è colorata e in festa, pronta a dar vita ad una serata a tema opportunamente organizzata dal gf per i coinquilini di Cinecittà. Ma non c’è festa per Enrica, che continua a piangere a causa della mancanza del suo uomo. Monica, Floriana e Chiara tentano più volte di portarla con loro a festeggiare, ottenendo però scarsi risultati.

Ritenete giuste le reazioni della Saraniti, o pensate che dietro le sue lacrime ci sia la natura del pentimento per qualcosa che non è riuscita a dire e/o fare nei confronti dello squalo? Tuttavia Enrica avrà tutto il tempo, una volta uscita dalla casa, per dimostrare a Luca tutto il suo amore.

2 Commenti

  1. non ci credo!!lei ha criticato floriana ke dopo l’uscita di filippo nn si è disperata più di tanto,enrica nn poteva fare la stessa cosa.ha prolungato di una settimana la sua disperazione da attrce consumata.lei di quel …… di tolla nn gli frega niente!!!!!!e come diceva il grande Totò:ma mi faccia il piacere!!!!!!!!!!!

Loading…

Commenti

commenti